Paolo Fox oroscopo del 9 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 9 gennaio: Toro nervoso

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 9 gennaio 2023. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare cosa hanno preparato le stelle per ogni segno dello zodiaco. Se siete curiosi di sapere come partirà la nuova settimana di gennaio, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla giornata di lunedì 9 gennaio su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 9 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. È un lunedì importante, i sentimenti riprendono quota rispetto al passato. Lavoro. Giove nel segno porta delle soluzioni, anche se dovete riscuotere somme che vi sono state negate nel passato. Salute. Non strapazzatevi.

ToroAmore. Se una storia non va, è inutile portala avanti. Tutte le cose devono essere fatte con calma, gli investimenti vanno curati con attenzione. Lavoro. È molto importante analizzare bene le situazioni, perché vi aiuterà a gestire meglio il periodo dopo maggio. Salute. Siete nervosi.

GemelliAmore. Questa giornata porta chiarezza, non a caso la Luna è favorevole. Se dovete dire qualcosa d’importante, fatelo. Lavoro. Qualcuno è contro di voi oppure dovete sempre dimostrare quanto valete. Salute. Avete voglia di stare per conto vostro.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 9 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. I single del segno potrebbero vivere un nuovo amore, ma ci sono ancora delle perplessità. Se vi piace qualcuno, organizzate un appuntamento galante. Lavoro. Belle novità a medio termine, aspetto economico da curare con molta attenzione. Salute. Giornata positiva, favorite le cure.

LeoneAmore. Avete una buona capacità di azione. Attenzione alle storie che non valgono, in questi giorni è meglio non mettere in discussione l’amore. Lavoro. È opportuno ritrovare un buon equilibrio economico e un po’ di serenità interiore. Salute. Non affaticatevi.

VergineAmore. Questo periodo invita a fare delle scelte importanti, anche per quanto riguarda la vita sentimentale. Lavoro. Siate prudenti, potreste fare incontri che lasciano traccia nella vostra vita professionale. Salute. Cercate di non stancarvi troppo.

Oroscopo di lunedì 9 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Con una persona Leone o Sagittario potreste fare un progetto importante. Da questo momento fino alla fine di gennaio potreste ottenere qualcosa di più. Lavoro. Non sottovalutate le novità in arrivo, ma aspettatevi anche di cambiare un progetto in corso per colpa dell’opposizione di Giove. Salute. Curate di più l’alimentazione.

ScorpioneAmore. Venere contraria può portare distanze a livello di comunicazione, è difficile parlare di sentimenti. Lavoro. Se vi dimostrate intolleranti, peggiorate le cose. Novità, offerte in arrivo tra breve.  Salute. La situazione generale invita alla prudenza.

SagittarioAmore. Vi sentite molto nervosi, ma si tratta di una situazione passeggera. Meglio evitare conversazioni spinose. Lavoro. Chi ha un lavoro nel settore creativo sta aspettando una chiamata. Salute. Attenzione ai colpi d’aria.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 9 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. In questo periodo siete costretti a fare qualche rinuncia, ma presto verrete ripagati. Lavoro. Non si escludono novità, ma attenzione a questa fase che può provocare qualche disagio estremo. Salute. Recupero della forma fisica.

AcquarioAmore. Con la Luna ancora opposta, fino a domani mattina prudenza nelle discussioni. Nelle storie in cui c’è stata una crisi troppo netta è inutile tentare un recupero. Lavoro. Chi ha aperto un contezioso con un vecchio datore di lavoro avrà soddisfazione in autunno. Salute. Non innervositevi.

PesciAmore. La situazione è migliore per i sentimenti. Avete bisogno di una persona forte al vostro fianco. Lavoro. Conviene pianificare le mosse nell’immediato futuro, anche perché ci sono delle belle risorse in arrivo nel vostro Cielo. Salute. Giornata di recupero psicofisico.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno