Paolo Fox oroscopo del weekend 23 e 24 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 23 e 24 settembre: novità per Cancro

Condividi su:

 

Benvenuti alla sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, sarà un weekend all’insegna del nervosismo per alcuni segni zodiacali, come Gemelli e Scorpione. I nativi del Leone devono affrontare alcuni problemi di famiglia, mentre le persone Cancro che hanno una relazione d’amore devono fare chiarezza con il partner. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alle giornate di sabato 23 e domenica 24 settembre, e rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 23 e 24 settembre – Da Ariete a Cancro

Ariete – Non si escludono complicazioni nel vostro ambiente di lavoro. In questo periodo sarete costretti a moderare le pretese. Il livello del vostro nervosismo è alle stelle. Il weekend si conclude senza risultati e con qualche cambiamento. Le cose miglioreranno da lunedì 25 settembre.

Toro – Sfruttate questo fine settimana per chiarire ogni cosa con la vostra dolce metà e con i colleghi di lavoro. Riuscirete anche a risolvere un problema nato nelle ultime ore. In famiglia si respira un’atmosfera tesa, siete stanchi oppure avete bisogno di riposo. Non rimettete in discussione l’amore.

Gemelli – Weekend gratificante per l’amore, ma cercate di tenere sotto controllo la gelosia che potrebbe scattare per un nonnulla. Attenzione agli ostacoli che si presentano nel vostro ambiente di lavoro. Abbiate più cura del vostro corpo. Nervosismo alle stelle.

Cancro – È un periodo in cui conviene sfruttare la vostra intuizione. Crescita nel lavoro, ma l’amore presenta ancora qualche dubbio. È difficile sfuggire a un chiarimento con il vostro partner. Arrivano alcune novità che riguardano il vostro mestiere. Ottimismo dietro l’angolo.

Previsioni astrologiche del fine settimana 23 e 24 settembre – Da Leone a Scorpione

Leone – Attenzione a qualche spesa extra, probabilmente un guasto. Weekend ricco di novità, tenete gli occhi ben aperti. Ci sono problemi in famiglia e nei rapporti interpersonali. Avrete qualcosa da ridire e da rivedere.

Vergine – Questo è il periodo giusto per mettere in cantiere le nuove iniziative; non fatevi prendere dal senso di sconfitta perché presto vincerete la vostra battaglia. Dovete insistere sempre di più, senza mai perdere di vista il vostro obiettivo. Occasioni in arrivo.

Bilancia – Non stancatevi troppo, anzi regalatevi momenti di riposo soprattutto quando vi sentirete senza forze e concentrazione. Non siete al massimo delle vostre possibilità, ma da domenica pomeriggio avete occasione di recuperare terreno.

Scorpione – Grazie all’ottimo aspetto lunare, riuscirete a ottenere tutto e subito. Dovete, però, fare molta attenzione alle provocazioni sul lavoro. Il weekend si conclude in maniera troppo nervosa.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 23 e domenica 24 settembre – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Una persona vi ostacolerà, durante una riunione o un incontro e sarete costretti ad alzare la voce per difendere le vostre posizioni. Molti nativi del Sagittario chiameranno una persona amica per un consiglio che riguarda un cambiamento importante.

Capricorno – Siete nervosi e impazienti per via di alcuni impegni improrogabili. Ci sono problemi nel settore dei guadagni. Il lavoro richiede qualche sforzo in più.

Acquario – Spesso avete sottovalutato il valore di una persona che è rimasta sempre al vostro fianco e questo non va bene. Situazioni ambigue, non fidatevi ciecamente di persone false e doppiogiochiste. In campo lavorativo, dovete rispettare gli impegni presi.

Pesci – Non va bene agire d’impulso o ascoltando il vostro istinto. Nel campo lavorativo, c’è qualcosa che non va. Non siete in splendida forma. Da giorni combattete contro un ambiente diversamente cordiale. Se avete un problema di coppia, risolvetelo parlando con il vostro partner.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno