Paolo Fox oroscopo del fine settimana 25 e 26 febbraio

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 25 e 26 febbraio: Cancro affascinante

 

Benvenuti alla sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, questo sarà un weekend chiarificatori per molti nativi del Toro. Per i nati in Sagittario, arrivano novità in amore, invece, per gli individui nati sotto il segno dei Pesci inizia la fase di recupero soprattutto a livello sentimentale. In primo piano, le previsioni delle stelle dedicate al fine settimana 25 e 26 febbraio e rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 25 e 26 febbraio – Da Ariete a Cancro

Ariete – Dovete stare alla larga da qualsiasi tipo di scontro. Tutto dipende da voi e presto riceverete delle novità. Cercate di trascorrere il weekend con più serenità, non affaticatevi troppo. Tenete sotto controllo la vostra impulsività e non discutete con la vostra dolce metà.

Toro – In amore, è tempo di mettere le cose in chiaro, mai come in questo periodo avete la possibilità di farlo. Proprio in questo fine settimana potrete chiarire alcune questioni di natura economica.

Gemelli – Affidatevi solo ed esclusivamente sulle vostre capacità. Le idee che nascono in questo momento sono vincenti. Sfruttate questo weekend per studiare nuove strategie, la Luna nel segno vi aiuterà.

Cancro – In questo fine settimana sarete intensi e affascinanti: in tutte le cose che farete avrete l’occasione di farvi valere. Venere mette in discussione le coppie in crisi. Ci vorrà tanto tempo per capire in che direzione sta andando un rapporto d’amore.

Previsioni astrologiche del fine settimana 25 e 26 febbraio – Da Leone a Scorpione

Leone – Siete molto bravi a convincere le persone che vi stanno attorno: state agendo per il meglio. Siete pronti per un grande recupero. Riaprite il vostro cuore a tutti e alle grandi emozioni. Giove è sempre in aspetto favorevole.

Vergine – È un periodo compatibile al vostro stato d’animo. Non sottovalutate alcune questioni di natura legale. Non si escludono scontri con un superiore. Sfruttate questo weekend per rigenerare il sistema nervoso. Siete scossi per ciò che è successo nel vostro ambiente di lavoro.

Bilancia – Cercate di diminuire l’incomprensione. La vostra dolce metà vi rimprovera troppo spesso. Anche se la Luna è in aspetto favorevole, ci saranno degli scontri in amore. Prudenza con le persone nate sotto il segno del Toro.

Scorpione – Sarà più facile fare accettare le vostre scelte che le vostre idee. La Luna in opposizione vi invita a fare molta attenzione. Alcune incomprensioni non sono superabili, ma spirito critico e saggezza possono fare miracoli.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 25 e domenica 26 febbraio – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Siete stufi della situazione che avete vissuto fino ad adesso e vorreste fare dei cambiamenti. L’amore porta delle novità. Le stelle di questo weekend minacciano problemi economici. Venere regala tante emozioni e i nuovi amori sono importanti.

Capricorno – Avete un fortissimo intuito e una grande capacità di concretezza. Sfruttate al meglio queste doti soprattutto nella seconda parte del 2023. Si sta avvicinando un periodo di grande rilancio, ma tutto dipende da voi, dalle vostre qualità di base.

Acquario – Non rimandate nulla: se volete ricominciare in amore, questo è il periodo adatto per farlo. Gli incontri di questo periodo sono baciati dalla fortuna. Vento favorevole per la professione, ma alcuni amori sono a rischio. E questo può crearvi problemi.

Pesci – Periodo di recupero per i sentimenti. Non si escludono ritorni di fiamma o, magari, degli incontri capace di cambiare molte cose. Non mancheranno intuizioni positive. Tutto sta cambiando e le novità cominceranno ad arrivare già nel prossimo mese.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *