Paolo Fox oroscopo del weekend 25-26 giugno

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 25 e 26 giugno: Pesci occhio a un ex

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, sarà un fine settimana di recupero psicofisico per i nativi dell’Ariete e interessante per i nati in Toro. Per il segno dei Pesci questa settimana si conclude in maniera sottotono. Per i nati sotto il segno del Leone, invece, inizia un periodo di grande forza. Scoprite come sarà il vostro weekend, consultando le seguenti previsioni astrologiche di sabato 25 e domenica 26 giugno.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 25 e 26 giugno – Da Ariete a Cancro

Ariete – Weekend di recupero psicofisico, grazie a un cielo pieno di stelle favorevoli, tra cui Venere, il pianeta dell’amore. Sfruttate pienamente questo fine settimana, datevi da fare. Basta nascondersi dietro le solite scuse.

Toro – È un fine settimana davvero interessante per i legami di famiglia. Dovete sforzarvi di risolvere un problema di lavoro. Con una persona dello Scorpione o dell’Acquario potreste avere un problema: risolvetelo in poco tempo. Mantenete la calma.

Gemelli – Siete presi da molti progetti e la vostra testa è piena di idee. Quest’ultimo fine settimana di giugno agevola le iniziative. In questo periodo c’è chi si sente amato e chi ha voglia di fare il proprio amore. Luna e Venere sono in aspetto favorevole.

Cancro – Qualche insofferenza sentimentale può capitare ancora. È da tre mesi che state cercando di ritrovare la tranquillità. I problemi di lavoro sono ancora difficili da risolvere, molto probabilmente non siete riusciti ancora a trovare il giusto interlocutore. Attenzione.

Previsioni astrologiche del fine settimana 25 e 26 giugno – Da Leone a Scorpione

Leone – Inizio il periodo di grande forza che durerà per molti mesi. Solo nella serata di sabato c’è un po’ di stress. Siete uno dei segni più forti dello Zodiaco, quindi, date il meglio di voi stessi. Dovreste sfornare progetti a breve termine.

Vergine – Venere impone la revisione di alcuni rapporti. Se una persona non vi ascolta, vi ignora completamente, deciderete di chiudere il rapporto una volta per tutte. Energia in lieve calo in questo weekend. C’è qualcosa da chiarire in amore, le coppie appena nate non devono creare ulteriori polemiche.

Bilancia – Dovete avere ancora un po’ di pazienza, anche perché ci sono stati parecchi problemi negli ultimi tempi a livello fisico. Nella giornata di domenica ritrovate energia. Smettetela di pensare che per forza debba capitare qualcosa di brutto, dovete vedere il bicchiere mezzo pieno.

Scorpione – Questa Luna opposta alimenta dubbi, sabato è una giornata sottotono ma da domenica inizia un periodo di recupero. In questo weekend non avete voglia di fare nulla. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non riversare in amore le tensioni del mondo esterno.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 25 e domenica 26 giugno – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Chi ha dei problemi in famiglia da risolvere deve sfruttare queste ultime due giornate. È un fine settimana da vivere con un po’ di cautela. Sarà che negli ultimi mesi siete assorbiti da diverse questioni, anche di tipo lavorativo, ma in amore le cose non stanno funzionando.

Capricorno – Le coppie nate da poco possono rappresentare un’ancora di salvezza, visto che sul lavoro molte cose non stanno andando come previsto. Se un amore non funziona, è meglio voltare pagina e guardare avanti. Avete diritto anche voi alla felicità sentimentale.

Acquario – Sfruttate questo fine settimana per riposarvi di più. La giornata di sabato porta a galla nuovi problemi, ma domenica vi permette di superarli tutti. In sintesi, domenica è migliore di sabato.

Pesci – Arrivano delle novità in famiglia. Una responsabilità che richiede più impegno. In amore, cercate di non perdere le staffe. Attenzione a una vecchia fiamma: è possibile che ci sia una discussione pesante. Insomma, il weekend si conclude in maniera sottotono.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno