Paolo Fox oroscopo del weekend 27-28 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 27 e 28 gennaio: Cancro scattante

Condividi su:

 

Benvenuti alla sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, sarà un fine settimana ricco di soddisfazioni per le persone nate sotto il segno del Sagittario. I nati in Capricorno si preparano a vivere una fase di transizione. Per molti nativi dei Pesci, è arrivato il momento di rimettersi in pista. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alle giornate di sabato 27 e domenica 28 gennaio, e rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 27 e 28 gennaio – Da Ariete a Cancro

Ariete – È un weekend caratterizzato dall’aspetto positivo della Luna, riuscirete a evitare un seccatore. Ci sono dubbi in amore, ma la colpa non è vostra. Siate cauti verso le persone che incontrate in questo periodo. Non si esclude una discussione con una persona che dice di amarvi, ma poi fa le cose per conto suo.

Toro – Alcuni nativi del Toro hanno agitato le acque per poi non concludere nulla. In amore, siete davanti a un bivio. È il momento di fare una scelta importante. In questo fine settimana non è facile mantenere la tranquillità. Cercate di rilassarvi di più, soprattutto nelle ore serali.

Gemelli – Cielo astrologico migliore, buono anche per gli studenti, per le novità che riguardano la vostra vita. La fortuna è dalla vostra parte. Siete in pensiero per un familiare. In amore, desiderate che il vostro partner sia più presente nella vostra vita.

Cancro – Spese impreviste, conti da prendere sul serio. Alcuni rapporti d’amore sono da riconsiderare. Domenica pomeriggio siete più dinamici e scattanti. Siate più disponibili con i vostri familiari. Forma fisica in ripresa.

Previsioni astrologiche del fine settimana 27 e 28 gennaio – Da Leone a Scorpione

Leone – Questo weekend porta notizie importanti. Sfruttate la vostra energia positiva per rinnovare la vostra immagine. C’è qualche spesa di troppo da sostenere. Fidatevi di un consiglio. In amore, è importante chiarire le idee: bloccate alcuni vostri atteggiamenti impulsivi.

Vergine – In questo periodo potete ottenere il successo, grazie al sostegno delle stelle amiche. Bene i rapporti sociali. Se avete un’attività indipendente, potrete raccogliere una buona soddisfazione.

Bilancia – Ascoltate il vostro istinto: se vorreste mandare all’aria tutto, una vocina vi suggerisce di sopportare. In campo lavorativo, evitate scelte rischiose. Negli ultimi tempi anche in casa ci sono troppe polemiche.

Scorpione – L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di eliminare i pensieri negativi dalla vostra testa. Gli incontri che nascono in questo periodo sono baciati dalla fortuna. Non stancatevi troppo: sforzatevi di stare alla larga da qualsiasi tipo di scontro. Ci sono guasti da riparare.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 27 e domenica 28 gennaio – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Questo weekend regala soddisfazioni anche nel settore legale. Il vostro cuore è in balìa dei venti, avete difficoltà a prendere la decisione giusta. La giornata di domenica 28 gennaio si conclude in maniera malinconica. Chi vi ama troppo limita la vostra indipendenza.

Capricorno – Periodo di transizione: nel lavoro, cambio di società o ufficio. Prendetevi un momento per riposarvi e spegnere i pensieri. Siete ricettivi, via libera alle proposte di lavoro. Le stelle premiano gli studenti.

Acquario – Questo periodo regala nuove amicizie. Attenzione, però, alle persone che vogliono ingannarvi. Non si esclude qualche ritardo. Anche i progetti più complicati possono ottenere ottimi risultati grazie a questo cielo propizio. In amore, siete leggermente malinconici.

Pesci – Non mollate tutto proprio adesso, questo è un oroscopo che porta novità. È il momento giusto per rimettervi in carreggiata. Vi sentite molto bene, ma la Luna opposta può portare stanchezza. Riposatevi di più.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno