Paolo Fox oroscopo del weekend 20-21 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 20 e 21 gennaio: successi per Pesci

Condividi su:

 

Benvenuti alla sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, sarà un fine settimana stancante per i nati in Gemelli e pieno di successo per quelli che appartengono all’ultimo segno zodiacale. Le stelle promettono ai nativi della Bilancia un weekend all’insegna del divertimento. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alle giornate di sabato 20 e domenica 21 gennaio, e rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 20 e 21 gennaio – Da Ariete a Cancro

Ariete – Non restate chiusi in casa, uscite più spesso. È il momento di prendere decisioni importanti soprattutto in amore. Per alcuni nati in Ariete, sarà un periodo di cambiamento. In campo sentimentale, vorreste avere più certezze. Non è facile vivere la vita senza emozioni.

Toro – In questo fine settimana avete un’energia pazzesca che dovete utilizzare al meglio. È un periodo di recupero. La forza non vi mancherà. È importante risolvere subito le questioni legali.

Gemelli – Si prospetta un weekend stancante, cercate di non esagerare troppo. Trascorrete questo fine settimana con le persone piacevoli. Domenica all’insegna della serenità. Rispetto ai primi giorni del 2024 state rafforzando i vostri pensieri.

Cancro – Le stelle offrono occasioni di incontri: afferratele al volo, è un periodo decisamente interessante. Dovete stare sereni. È importante evitare ogni tipo di stress. In amore, ci sono alcune perplessità da affrontare.

Previsioni astrologiche del fine settimana 20 e 21 gennaio – Da Leone a Scorpione

Leone – L’amore è presente nella vostra esistenza, anche l’energia non vi manca. Vivete la vostra vita con più spontaneità. Parlando di lavoro e contratti, è il momento di programmare il vostro futuro.

Vergine – Nebbiosa la prima parte della giornata di sabato, ma nel pomeriggio torna uno stato di buona forma. Periodo tranquillo per il settore dedicato all’amore. Tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio potreste ottenere belle soddisfazioni.

Bilancia – Divertimento assicurato, prendete ogni cosa con più filosofia. Molti single del segno faranno degli incontri interessanti. Questo periodo è dalla vostra parte, ma in amore non è facile mantenere la calma.

Scorpione – Nuovi e interessanti sviluppi lavorativi. In amore, dovete armarvi di pazienza, ma le cose procedono bene. Le stelle raccomandano prudenza per quanto riguarda i soldi, molte cose non sono chiare.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 20 e domenica 21 gennaio – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Vi sentirete stanchi per colpa della Luna in opposizione, meglio evitare qualsiasi tipo di contrasto. In amore, può rinascere un sentimento. Molti nativi del Sagittario dovranno prendere decisione importante in vista della primavera.

Capricorno – Nel corso di questo weekend potreste perdere la pazienza, ma alla fine riuscirete a ottenere belle soddisfazioni. In questo periodo siete nervosi, intransigenti e polemici, però, avete le vostre ragioni.

Acquario – I rapporti con le persone che vi stanno attorno sono da valorizzare. Le stelle vi incoraggiano a prendervi cura dei vostri amici e a organizzare incontri piacevoli. La giornata di domenica regala ottime prospettive. Stelle generose per il lavoro. In campo sentimentale, tornano ottime sensazioni.

Pesci – Tenete d’occhio le spese. In campo amoroso, periodo di recupero per coloro che hanno avuto un inizio di gennaio pesante. Le occasioni che si presentano in questo weekend sono da sfruttare al meglio. Spetta a voi prendere una decisione importante soprattutto in amore, le stelle promettono successi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno