Paolo Fox oroscopo del weekend 30-31 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 30 e 31 dicembre: Capodanno piacevole per Cancro

Condividi su:

 

Benvenuti alla sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, sarà un Capodanno piacevole per coloro che sono nati sotto il segno del Cancro. I nati in Toro devono fare i conti con qualche complicazione di troppo, mentre le persone che appartengono al segno dei Pesci devono stare lontani da bugie e ipocrisie. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alle giornate di sabato 30 e domenica 31 dicembre, e rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 30 e 31 dicembre – Da Ariete a Cancro

Ariete – Questo weekend potreste ricevere una notizia che riguarda il lavoro, oppure un messaggio d’amore. Avete tanta energia in questo periodo e non avete nessuna difficoltà a superare mille problemi. Restate in attesa e fatevi trovare pronti l’8 gennaio: sarà una data fatidica.

Toro – Questo fine settimana porta complicazioni nella vostra vita. Attenzione ai guasti domestici. I rapporti tra genitori e figli sono tesi. Nel corso di questo weekend potreste ricevere una telefonata inaspettata. Trascorrerete il Capodanno tra persone amiche, senza strafare. In amore, avete acquistato maggiore sicurezza.

Gemelli – Per forza di cose dovrete darvi molto da fare, contattare una persona che abita molto lontano da voi. In amore, dovete fare attenzione alle polemiche. Con queste stelle favorevoli c’è tanto da fare a livello sentimentale.

Cancro – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, si prospetta un fine settimana piacevole e fortunato. In campo amoroso, finalmente ritroverete la serenità perduta. Anche se è difficile, sforzatevi di dimenticare gli eventi negativi. Fate buoni propositi per il nuovo anno. Le stelle favoriscono le amicizie.

Previsioni astrologiche del fine settimana 30 e 31 dicembre – Da Leone a Scorpione

Leone – In amore siete tolleranti, ma a livello finanziario siete convinti di non essere pagati bene per i vostri meriti. Questo è un periodo importante per i rapporti di amicizia. Il 2024 porterà grandi soddisfazioni nella vostra vita.

Vergine – Non si esclude un vivace scontro di idee da cui uscirete vincenti. Per quanto riguarda il settore amoroso, questo periodo offre più possibilità. Le stelle vi aiutano a risolvere un problema importante. Ora siete voi a volere prendere le distanze dal vostro partner.

Bilancia – In questo weekend potreste ricevere una proposta interessante da una persona amica: state pensando di cambiare aria. Nella vostra vita amorosa ci sono problemi. Dovete guardare l’anno nuovo con più ottimismo. Trascorrete il Capodanno con gli amici simpatici, nessun problema in vista.

Scorpione – La prima parte del weekend è segnata da qualche contrattempo, sarebbe meglio rimandare le discussioni. Se aspettate una risposta, presto l’avrete. In campo amoroso, in questo periodo siete molto affascinanti.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 30 e domenica 31 dicembre – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – In amore, potreste essere voi a fare il difficile, a ogni modo sarete più disponibili. Venere nel segno regala un bel carico di energia e forza anche in amore.

Capricorno – Siete arrabbiati per via delle spese che non avevate programmato. Il vostro cuore è ancora libero dai legami amorosi. In questo periodo potreste fare conoscenze fuori dal vostro ambiente o di viaggi.

Acquario – Avete tanta voglia di cambiare vita. Siete molto affaticati in questo periodo, ma alla fine qualcuno vi premierà. Avete deciso che nel 2024 vorrete fare solo le cose che vi interessano tanto, quindi, in questi ultimi giorni di dicembre vi tocca rivedere tutto.

Pesci – Se volete farvi avanti in un rapporto lavorativo o sentimentale, riflettete attentamente prima di parlare. Trascorrete il Capodanno con pochi amici, quelli veri. State alla larga da persone bugiarde e ipocrite.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno