Paolo Fox oroscopo del weekend 9 e 10 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 9 e 10 dicembre: Capricorno volubile

Condividi su:

 

Benvenuti alla sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, sarà un fine settimana pieno di forza e di dinamismo per i nati in Ariete, e nervoso per le persone Bilancia. Arrivano ghiotte occasioni per quelli che appartengono al quarto segno dello zodiaco. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alle giornate di sabato 9 e domenica 10 dicembre, e rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 9 e 10 dicembre – Da Ariete a Cancro

Ariete – Questo weekend regala tanta forza e dinamismo, potreste anche ricevere una notizia piacevole. Le stelle favoriscono i contatti. Marte in trigono riporta energia. Siete un vulcano di idee e avete tanta voglia di lottare. Gli amori che nascono in questo periodo sono intriganti.

Toro – Attenzione alle spese extra. Ci sono dubbi e problemi in amore: siete proprio voi a non capire che cosa sta accadendo. È un periodo difficile, ma molti problemi gravi sono ormai un lontano ricordo.

Gemelli – Periodo stancante per il settore del lavoro, meglio dimezzare gli impegni. È bene prendersi una pausa di riflessione. Il vostro desiderio di affetto sarà eccezionale. I nuovi incontri sono davvero promettenti.

Cancro – Questo fine settimana regala occasioni di divertimento. Se qualcuno vi invita a qualche evento, accettatelo. La giornata di domenica porta qualche risorsa in più anche in amore. Venere e Luna in aspetto favorevole vi rendono più sensuali del solito.

Previsioni astrologiche del fine settimana 9 e 10 dicembre – Da Leone a Scorpione

Leone – Diminuisce il livello di attrazione, questo è un weekend polemico, meglio essere cauti ed evitare imprese azzardate. Tenete sotto controllo le questioni di natura economica.

Vergine – Grandi manovre iniziano sul fronte lavorativo e volete mettere in riga chi non ha rispetto per voi. Non mancano soddisfazioni. Arrivano novità di lavoro, scelte interessanti per il 2024. Avrete tanta voglia di scambiare effusioni d’amore con il vostro partner.

Bilancia – Aumenta il livello di nervosismo e della voglia di evasione. Sforzatevi di cancellare i pensieri legati al passato. L’atteggiamento del vostro partner potrebbe lasciarvi senza parole. Per la giornata di domenica, organizzate qualcosa di divertente.

Scorpione – Venere continua a transitare nel vostro spazio zodiacale. È un’interessante fase della vostra vita. In amore spuntano nuovi germogli. Avrete più grinta del solito in questo periodo, anche se a livello emotivo vorrete lasciarvi scivolare le cose di dosso. Per molte coppie, questo è un weekend di ripresa.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 9 e domenica 10 dicembre – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – L’amore torna a essere più coinvolgente, siete voi però a essere più intransigenti del solito. Grazie alla vostra prontezza, riuscirete a risolvere un fastidioso contrattempo. Attenzione a una bolletta dimenticata.

Capricorno – Siete volubili e bisognosi di affetto. Questo weekend invita alla massima cautela, soprattutto nelle ore pomeridiane. Le coppie che hanno intenzione di recuperare dopo un periodo di crisi ora possono trovare spunti interessanti.

Acquario – Non è il periodo migliore per imbarcarsi in polemiche familiari e nemmeno per recriminare in materia d’amore. Avete una buona comunicazione, quindi, non avete nessuna difficoltà a risolvere qualsiasi tipo di situazione. Evitate di posticipare gli incontri.

Pesci – Sabato pomeriggio è positivo, gli affare vanno a gonfie vele. Dovete vedere tutto con più ottimismo. Periodo di svolte esistenziali. Avere qualche perplessità è normale e comprensibile, ma le stelle fanno il tifo per voi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno