Paolo Fox oroscopo di dicembre

Oroscopo di Paolo Fox dicembre 2023: mese di soddisfazioni per Cancro

Condividi su:

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo mensile di Paolo Fox. Novembre saluta tutti, cedendo il trono al mese di dicembre. Quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per i dodici segni zodiacali? Sarà un mese romantico, passionale e pieno di ottimismo? Oppure, sarà un mese altalenante fatto di scatti nervosi e discussioni infinite? Se siete curiosi di conoscere le novità delle stelle, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche dedicate al mese di dicembre.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo di dicembre 2023 – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Organizzate un Capodanno sereno da trascorrere con le persone che vi vogliono bene. Mettete da parte tutte le tensioni che ci sono state negli ultimi tempi. Questo 2023 è stato un anno di cambiamento, ma anche pieno di impegni che a volte vi hanno tenuto lontani dalla famiglia.

Toro – Se c’è stata una separazione negli ultimi mesi, ora siete pronti a farvi coinvolgere in un’altra storia d’amore. A volte vorreste abbandonare tutto, ma poi vi impegnate fino in fondo per aggiustare questioni rimaste in sospeso, soprattutto se riguardano il denaro.

Gemelli – Il 2023 si chiude con qualche pianeta opposto, che porta complicazioni e polemiche, ma non si esclude un incontro passionale. Nel vostro ambiente di lavoro avrete molte occasioni per farvi valere, chi vuole cambiare deve valutare bene le proposte che gli vengono offerti.

Previsioni astrologiche per il mese di dicembre 2023 – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Avete bisogno di sentire il calore e la forza della famiglia, anche se a volte vi pesano molto le responsabilità. Dicembre sarà un mese pieno di soddisfazioni, di conferme e di nuove proposte per quanto riguarda la vostra attività professionale.

Leone – Se la vostra storia d’amore non funziona, potrebbero nascere nuovi problemi: fate attenzione. Se state vivendo due storie parallele, prima o poi dovete scegliere. Possibili contrasti con superiori o collaboratori, vi sentite sfruttati, di non essere pagati abbastanza per tutte vostre mansioni.

Vergine – Venere in ottima posizione favorisce incontri importanti e aiuta le coppie, soprattutto quelle che hanno avuto grossi problemi negli ultimi mesi. La situazione astrologica non è migliore, forse ci sono state discussioni per motivi che riguardano le finanze.

Il mese di dicembre secondo l’oroscopo di Paolo Fox – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Superate molte tensioni nate in famiglia nel corso degli ultimi mesi, ma non fate scelte sbagliate. Dedicate più tempo all’amore e meno al lavoro. Ci sono buone speranze anche dal punto di vista professionale, nuove responsabilità vi porteranno molti vantaggi.

Scorpione – C’è uno stato di agitazione che disturba i sentimenti, a volte vi sentite insoddisfatti, altre volte andate alla ricerca dell’anima gemella. Vi siete impegnati tanto e presto arriveranno delle belle soddisfazioni, alcune questioni riguardanti il denaro saranno risolte.

Sagittario – Per chi ha deciso di sposarsi o convivere, potrebbe esserci un ritardo dovuto ad alcuni dubbi portati da Saturno dissonante. Nella vita lavorativa ci sono delle scelte da fare. Negli ultimi tempi ci sono state molte spese, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia una revisione dei conti.

Oroscopo e previsioni astrologiche per il mese di dicembre 2023 – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Se il vostro cuore è solo da tempo, non siate reticenti verso nuove conoscenze. Chi ha chiuso una storia avrà la possibilità di iniziare una nuova relazione d’amore. Dovreste prendervi una pausa dal lavoro, sarebbe importante passare più tempo assieme alla famiglia e agli amici.

Acquario – Non fate scelte importanti sull’onda dell’istintività, lasciare il certo per l’incerto sarebbe un grave errore. Per avere delle risposte alle richieste che avete fatto bisogna aspettare la fine del mese, tuttavia, un vostro progetto è decollato ma va a rilento, forse andrebbe variato.

Pesci – Single, un amore potrebbe nascere all’improvviso. Se avete una relazione romantica, avrete modo di scoprire i lati nascosti del vostro partner. Cercate di amministrare bene le finanze domestiche, ci sono state troppe spese negli ultimi mesi, non abbassate mai la guardia nelle questioni di denaro.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno