Paolo Fox oroscopo del weekend 29-30 aprile

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 29 e 30 aprile: Luna difficile per Toro

Condividi su:

 

Benvenuti alla sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle sarà un weekend frenetico per i nativi del Cancro e stancante per gli individui che appartengono al segno dello Scorpione. Per i nati in Pesci è arrivato il momento di fare dei cambiamenti nella vita. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate al fine settimana 29 e 30 aprile, e rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 29 e 30 aprile – Da Ariete a Cancro

Ariete – Nel corso del weekend potreste ricevere una bellissima notizia che riguarda il lavoro. Fine settimana vantaggioso per il settore economico e impegnativo per l’amore: vi fidate spesso di persone che non sono degne della vostra stima. Dovete dormire di più e recuperare energia. Tenete sotto controllo le tensioni, anche nella vita di coppia.

Toro – Weekend caratterizzato da una Luna in aspetto difficile: dovete trovare un accordo nelle collaborazioni. La vostra salute è delicata, attenzione agli sbagli di temperatura. Bene studio e professione: possibilità di miglioramenti.

Gemelli – In amore, dovete prendere l’iniziativa. Cambiamenti importanti: non rimandate appuntamenti importanti, incontri ed eventi. Lavorate con massima cautela. In amore, non mancheranno divergenze di opinioni. Il weekend si conclude in maniera tranquilla.

Cancro – Fine settimana frenetico, ci sono troppe cose da fare. Possibile calo di energia. Date vita solo ai rapporti rassicuranti. In amore, molti di voi affronteranno argomenti importanti. Siete affascinanti e capaci di gestire ogni situazione in maniera impeccabile. In campo lavorativo, qualcosa inizia a muoversi.

Previsioni astrologiche del fine settimana 29 e 30 aprile – Da Leone a Scorpione

Leone – Nel campo amoroso regna l’inquietudine, dovete fare delle scelte importanti. Potreste agire in maniera frettolosa: non fate il passo più lungo della gamba. Dovete recuperare i soldi persi negli ultimi tempi, quindi, massima prudenza. Martedì è la giornata perfetta per sistemare le questioni importanti.

Vergine – Sfruttate questo fine settimana per sistemare alcune questioni, chiedere un prestito o un favore. Periodo di recupero per il settore dedicato all’amore. È il momento giusto per riflettere che cosa fare. Bene i rapporti sociali: la Luna nel segno vi rende saggi.

Bilancia – La casa ha bisogno di essere curata, sfruttate questo weekend per sistemare problemi abitativi e affrontare spese consistenti. Buoni i legami con Gemelli e Leone. Non siate aggressivi, le stelle consigliano di essere più diplomatici e cauti. Tutelate bene la vostra forma fisica.

Scorpione – Situazione stancante. Mercurio in opposizione vi invita a essere cauti con i soldi. Rimandate le scelte lavorative. Domenica è la giornata perfetta per dire a una persona quanto è importante per voi. Molti problemi abitativi si risolveranno.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 29 e domenica 30 aprile – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – State recuperando energia, dopo il periodo difficile vissuto da fine febbraio. In amore, ci sono delle situazioni da rivedere. Questo fine settimana vi vede nervosi. Siate cauti nei rapporti con le persone che vi stanno attorno. Accogliete a braccia aperte un cambiamento.

Capricorno – Emotivamente, siete molto forti: per questo, cercate di risolvere le situazioni a vostro vantaggio. Nuovo slancio in amore, mentre nel lavoro dovete affidarvi al vostro intuito. Afferrate le occasioni che si presentano nella vostra vita sentimentale e affrontate i nuovi cambiamenti.

Acquario – Avete voglia di fare tante cose, ma non abbiate fretta. In salute, ci sono piccoli fastidi fisici. Non abbandonate le persone che vi vogliono bene. Domenica è la giornata perfetta per fare dei cambiamenti nella vostra vita. La fortuna bacia i contatti. Evitate alleanze temporanee o improvvisate.

Pesci – Nel corso di questo fine settimana potreste ricevere una notizia. Risolverete alcuni problemi, anche con gesti plateali. La fortuna bacia i viaggiatori. Fidatevi di un sogno premonitore. Tanta tenerezza in amore, un incontro sarà piacevole.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno