Paolo Fox oroscopo del giorno 28 giugno

Oroscopo di Paolo Fox del 28 giugno: Toro nervoso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 28 giugno. Il popolare astrologo di Rai 2 è pronto a dare una personale valutazione sul probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute? In primo piano, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di martedì 28 giugno e rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 28 giugno – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. In questi ultimi giorni di giugno siete un po’ agitati. Tutto si risveglia, attenzione perché qualcosa di buono può capitare. Lavoro. Dovete assecondare il bisogno di novità per fare delle scelte innovative. Salute. È un periodo di recupero.

ToroAmore. La fine di questo mese è molto interessante anche per i cuori solitari. Sarebbe il caso di conoscere gente nuova, se il cuore è solo da troppo tempo. Lavoro. Se dovete fare un passo importante, questo è il momento migliore per muoversi. Salute. È una giornata nervosa.

GemelliAmore. Date confidenza solo alle persone che vi meritano. Lavoro. Il fatto di dover affrontare tanti problemi diversi può scoraggiare chiunque tranne voi. Salute. Tenete sotto controllo la tensione di origine nervosa.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 giugno – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Sfruttate queste giornate per dire come la pensate. I rapporti si rimettono in discussione solo se ne vale la pena, altrimenti meglio non agitare le acque. Lavoro. Potrebbero pesare discussioni, trattative e contatti verbali. Salute. È una giornata di recupero.

LeoneAmore. Negli ultimi giorni di giugno avete una buona capacità d’azione, la vostra forza vi guiderà lontano, siete sempre stati un punto di riferimento per gli altri. Lavoro. Venere e Mercurio sono dalla vostra parte e favoriscono gli incontri di lavoro. Salute. Fate le cose con calma.

VergineAmore. Se ci sono problemi di coppia, è meglio fare chiarezza dopo il 5 luglio- In queste giornate evitate polemiche e affrontate tutto con più coraggio. Lavoro. Ci sono delle occasioni in più per farsi valere. Salute. La forza non vi manca.

Oroscopo di martedì 28 giugno – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. In questi ultimi giorni di giugno non permettete all’ansia di mangiarvi vivi. Attenzione alle questioni che riguardano i soldi, Lavoro. È una fase di grande agitazione che potrebbe farvi prendere qualche cantonata. Salute. In serata vi sentite più forti.

ScorpioneAmore. Gli ultimi tre giorni di giugno vi aiutano ad affrontare un discorso di un certo peso. I momenti difficili sembrano più facili da gestire, è in arrivo una buona carica di energia. Lavoro. I nuovi rapporti professionali vanno collaudati nel tempo. Alcune situazioni saranno più facili da gestire a fine mese. Salute. C’è un buon recupero.

SagittarioAmore. Ogni tanto siete un po’ polemici, Venere opposta può portare qualche piccolo dubbio. Lavoro. Sarebbe il caso di concentrarsi sulle situazioni che possono portare al successo, potreste decidere per un cambiamento. Salute. È una giornata positiva.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 28 giugno – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. In questo periodo non sopportate nessuno, attenzione a non allontanarvi da chi vi vuole bene. Le prossime 48 ore creano un momento di disagio e nervosismo. Lavoro. Per chi ha un’attività in proprio deve fare le cose con calma e risolvere i piccoli problemi. Salute. Buon recupero.

AcquarioAmore. Se ci sono cose da chiarire, l’ultimo giorno di giugno è adatto per fare chiarezza. Siete molto comprensivi del solito. Lavoro. C’è un cambiamento che dovete accettare ed è importante sapere che ci sono delle novità in arrivo. Salute. È consigliabile ritrovare un po’ di serenità.

PesciAmore. È una giornata positiva, potreste organizzare un nuovo lavoro o lavorare con persone diverse. Avete voglia di fare nuove conoscenze. Le coppie che si vogliono bene fanno progetti e hanno una visione del futuro più ottimista. Lavoro. Organizzate un nuovo lavoro, avete voglia di cambiare. Salute. Ottimo recupero del buon umore.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno