Paolo Fox oroscopo di febbraio

Oroscopo di Paolo Fox febbraio 2024: mese confuso per Vergine

Condividi su:

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo mensile di Paolo Fox. Gennaio saluta tutti, cedendo il trono al mese di febbraio. Quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per i dodici segni zodiacali? Sarà un mese romantico, passionale e pieno di ottimismo? Oppure, sarà un mese altalenante fatto di scatti nervosi e discussioni infinite? Se siete curiosi di conoscere le novità delle stelle, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche dedicate al mese di febbraio.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo di febbraio 2024 – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questo mese avete voglia di fare tante cose, ma è meglio raggiungere i vostri obiettivi con calma. Alcuni programmi o progetti futuri avranno successo. Molti nati in Ariete dovranno affrontare parecchie questioni legate ai soldi o a cose materiali. Grazie all’ottimo aspetto di Mercurio, raddoppierà la vostra voglia di riscossa.

Toro – Avete iniziato il 2024 con qualche dubbio di troppo: attenzione che la situazione non degeneri. Non infettate l’armonia familiare e sociale con i vostri scatti nervosi. Nonostante voi apparteniate a un segno di Terra, quando le cose vanno male diventate molto ansiosi. La seconda parte di febbraio dovrà essere gestita con più attenzione.

Gemelli – Se il vostro partner è molto distante, potreste prendere una decisione importante. Se avete problemi lavorativi, evitate di riversarli in casa. Dovete avere molta pazienza, se volete evitare incomprensioni che nel tempo potrebbero diventare difficili da sanare. Il mese di febbraio promette di darvi le soluzioni giuste a ogni problema.

Previsioni astrologiche per il mese di febbraio 2024 – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Febbraio vi invita a rivedere le vostre posizioni in amore. Il 2024, nonostante gli alti e i bassi, sarà un anno positivo grazie all’amicizia di Saturno e Giove. Aumenta la voglia di evadere per quelli che si sentono esclusi o messi spesso alla prova. Attenzione alle dispute in famiglia per motivi sciocchi.

Leone – Avete bisogno della giusta spinta nel lavoro, potreste decidere di cambiare percorso lavorativo. Se l’anno scorso c’è stata una crisi, adesso potete rimettervi in careggiata. Non è facile capire i motivi che spingono le persone a prendere le distanze da voi. La fine di febbraio sarà risolutiva, bisognerà prendere una decisione importante e definitiva.

Vergine – Febbraio sarà un mese un po’ confuso soprattutto a livello amoroso e sentimentale. Siete preoccupati per una persona cara, oppure state cercando un punto di riferimento che per ora non c’è. Questo mese vi aiuta a superare alcuni problemi di lavoro, c’è chi chiuderà rapporti inutili. Cambiare vita, ruolo o gruppo di lavoro potrebbe essere un passo importante.

Il mese di febbraio secondo l’oroscopo di Paolo Fox – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – I primi quattordici giorni di febbraio sono privi di novità, anzi, se c’è un problema potrebbe diventare ingestibile. Gli ultimi giorni di febbraio sono ideali per risolvere questioni lasciate in sospeso. Possono venire a galla molte situazioni e voi dovete farvi trovare pronti ad accogliere le novità. Attenzione nei giorni 6, 7 e 8 febbraio, meglio attendere momenti migliori per prendere una decisione importante.

Scorpione – Non permettete alla gelosia di prevalere su tutto il resto. Non ci sono crisi irrisolvibili, maggio è il mese ideale per porre nuove condizioni. Avete difficoltà a ritrovare la serenità persa per colpa dei problemi finanziari. Alcune emozioni negative derivano da un’agitazione interiore.

Sagittario – Sembra che in questo periodo abbiate voglia di puntare molto in alto, l’amore ritorna al centro della vostra vita. Tutti i progetti che state portando avanti vi porteranno a vivere nuove esperienze. Febbraio favorisce nuovi interessi e dal 13 in poi ogni cosa è realizzabile. Non dovete perdere tempo, avete tempo fino a maggio per prendere una decisione importante.

Oroscopo e previsioni astrologiche per il mese di febbraio 2024 – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Febbraio è il mese giusto per dare vita a un nuovo progetto domestico o lavorativo. Avete bisogno di essere circondati da persone affidabili perché spesso avete dovuto risolvere i pasticci non causati da voi. Potreste dare un’altra possibilità a una persona che l’anno scorso vi ha dato troppi problemi. Lasciate perdere l’orgoglio, ascoltate di più la voce del vostro cuore.

Acquario – Siete pronti a iniziare un nuovo percorso di vita, febbraio è un mese da vivere con entusiasmo. La seconda metà di febbraio porta una rivoluzione, volete cambiare per ripartire. Se avete la persona giusta al vostro fianco, il vostro rapporto andrà avanti senza problemi. In caso contrario, potreste decidere di mettere la parola fine al vostro rapporto. Se avete troppi impegni di lavoro, potreste fare una rinuncia.

Pesci – Dovete dimenticare le persone che si sono comportate in maniera scorretta e sleale nei vostri confronti. Il lavoro vi spingerà a fare scelte diverse dal passato, nascono nuovi progetti o programmi. Vi spezzati ma non vi piegate, tuttavia, possono esserci giornate in cui avrete voglia di gettare la spugna. Non fatevi il sague amaro per le persone che non vi meritano.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno