oroscopo di paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, previsioni astrologiche 18 settembre: Ariete ritrova la grinta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 settembre 2021 rivela che questo è un periodo interessante per i nati in Bilancia e Capricorno. I nativi dell’Acquario devono dimenticare le tensioni nate nei giorni scorsi, il segno Cancro, invece, è protetto da buone stelle. Per sapere cosa accadrà nelle prossime 24 ore, in primo piano l’astrologia applicata alla giornata di sabato 18 settembre e le dettagliate previsioni astrali rivolte ai 12 segni zodiacali.

Leggi Anche:

Previsioni astrali di Sabato 18 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Coloro che hanno avuto giornate pesanti attorno a martedì ritrovano la grinta in questo weekend. Non è un segreto che il vostro è un segno che le cose non le manda certo a dire: quando sentite di dover fare e dire qualcosa, niente e nessuno vi ferma e a volte provocate incidenti diplomatici. È un fine settimana promettente anche in amore.

Toro – Non dovete trascurare i segnali del vostro corpo: è molto probabile che l’agitazione vissuta venerdì possa generare un problema psicosomatico. Ecco perché dovete fare molta attenzione a non accendere la miccia anche in amore, perché rischiate di avere un crollo nervoso. Sarà perché vi presentate agli incontri agguerriti, fatto sta che in questa giornata d’inizio weekend dovete usare moderazione.

Gemelli – Per molti nativi dei Gemelli questo è un periodo molto importante, perché possono nascere cosa interessanti per il futuro. Siete creativi, vi piace inventare cosa nuove, e i pianeti della creatività sono tutti in aspetto favorevole. Nel cielo ci sono Marte, Mercurio e Venere molto intriganti. Parlando dei rapporti interpersonali, questa è una giornata favorevole.

Oroscopo del giorno Paolo Fox  di Sabato 18  settembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Dovreste organizzare qualcosa di piacevole in questo fine settimana, perché la Luna farà un transito potente che ridà vita ai sentimenti. Luna e Venere sono entrambe in buon aspetto: coloro che hanno voglia di fare tante cose in questo periodo sono protetti da buone stelle. In campo lavorativo, bisogna organizzare il lavoro in maniere efficace; evidentemente dovete mettere in cantiere un nuovo progetto e state trattando per fare qualcosa di diverso dal passato.

Leone – In questa giornata dimostrate una certa ritrosia nell’affrontare determinati problemi e potreste anche chiudervi a riccio e non dare ascolto a nessuno. In sintesi, siete scontrosi e forse traditi nei vostri sentimenti. Cercate di eliminare questa agitazione, perché l’amore non è fatto solo di cose belle ma anche di ostacoli, difficoltà, problemi, litigi. E anche in questo sabato le difficoltà non mancheranno.

Vergine – Dovreste portare a termine tutto ciò che avete in mente entro 24 ore, perché domenica vi toccherà fare i conti con l’opposizione della Luna. Per fortuna, niente di preoccupante, nulla che possa creare problemi a lunga scadenza. È molto probabile che da sabato sera ci siano molte cose da sbrigare, ma non dimenticate di trascorrere la domenica in piena tranquillità. Questo sabato, invece, porta benefici nei rapporti sociali, ma in serata avrete un calo fisico.

Oroscopo del giorno 18 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Il fine settimana parte in maniera interessante, siete nel pieno delle forze grazie a Mercurio e Marte. Il Sole transiterà nel vostro cielo dal giorno 22 settembre. In questo periodo avete buone risorse, buone idee da sviluppare. Sembra che il periodo buio, quello degli inizi della primavera, sia finito e dimenticato. Grandi novità all’orizzonte.

Scorpione – Anche in questa giornata apparite stanchi e nervosi: l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di puntare tutto sulla giornata di domenica con Luna e Venere in aspetto favorevole. Se state soffrendo molto per una questione poco chiara nell’ambito lavorativo che magari vi ha fatto uscire di senno, è meglio non prendersela con il mondo, la cosa giusta da fare è farsi scivolare le cose di dosso.

Sagittario – Dovreste sfruttare questa giornata, facendo solo le cose più urgenti e importanti. Se vi piace una persona e volete conquistare il suo cuore, è meglio combinare un incontro questo sabato perché domenica avrete un calo. Questo significa che dovete fare tutto il possibile per stare bene in queste 24 ore.

Paolo Fox, le previsioni astrologiche del 18 settembreCapricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – È un fine settimana importante per molti nati in Capricorno. Le storie d’amore con Leone, Scorpione e Capricorno difficilmente non lasciano traccia nella vostra vita. Questo weekend aumenta la voglia di amare e domenica avrete una marcia in più anche nei rapporti con gli altri. In arrivo un bel carico di positività.

Acquario – È il momento di dimenticare le tensioni accumulate di recente. Nel cielo ci sono Marte e Mercurio favorevoli: se state vivendo una doppia vita interessante e un po’ trasgressiva, potete viverla. Non potete sempre frequentare le stesse persone e fare le solite cose ogni giorno. Questo 2021 è un anno che ha portato profondi cambiamenti nell’ambito lavorativo, forse avete terminato un certo percorso e ne state iniziando un altro, e tutto questo provoca qualche momento di smarrimento. Ecco perché dovete aprivi di più all’amore, perché quando si è innamorati si ha anche la sensazione di essere protetti.

Pesci – In questo fine settimana potreste fare tutto il possibile per recuperare serenità. Molti di voi hanno passato un periodo pesante agli inizi di agosto, mentre adesso c’è un bel cielo astrologico. Ricordate che la Luna entrerà nel vostro spazio zodiacale domenica e regalerà emozioni importanti. Insomma, chi ha avuto una crisi di recente può stare meglio. Chi si è separato ora può liberarsi di un peso. Chi sta vivendo una bella storia d’amore finalmente riesce a viverla con minori difficoltà.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno