Paolo Fox oroscopo del giorno 19 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 19 novembre: Toro preoccupato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 novembre rivela che questa è una giornata molto pesante per i nati in Bilancia. Arrivano occasioni intriganti per i nati sotto il segno dei Gemelli, e belle novità per i nativi dello Scorpione. Che cosa accadrà agli altri segni zodiacali? Per saperlo, consultate le seguenti previsioni delle stelle relative alla giornata di venerdì 19 novembre.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 19 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Non c’è pace interiore, questa è una giornata particolare e che non sistema le vostre preoccupazioni, anzi. È molti di voi sono preoccupati per il partner. Le cose, però, miglioreranno nel fine settimana. In queste 24 ore è probabile che spunta fuori qualche contrasto.

Toro – La situazione economica vi preoccupa molto, anche chi è ricco deve sistemare alcune faccende del passato, quindi ci sono dei tagli da fare. In amore, non bisogna perdere tempo, perché questa è una Venere molto importante che parla di sentimenti ricambiati, di incontri che meritano di essere vissuti pienamente.

Gemelli – È un fine settimana caratterizzato da una Luna nel vostro spazio zodiacale. Le giornate di venerdì, sabato e domenica favoriscono gli incontri. Inoltre, regalano una sensazione di potere molto forte. Non mancano occasioni davvero intriganti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 19 novembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Che intenzione avete in amore? Cercate di dare una risposta a questa domanda. La situazione lavorativa è davvero interessante, potete dare vita ai nuovi progetti, mentre è una situazione più faticosa per i sentimenti. Forse state dando più spazio al lavoro che all’amore. Se una storia non funziona, conviene analizzare bene i pro e i contro.

Leone – La giornata parte in maniera pesante, ma poi si aggiusta. Non è un venerdì davvero interessante, ma sabato e domenica saranno giornate valide per i sentimenti. Attenzione agli acquisti che dovete fare. In amore, è molto probabile che negli ultimi giorni sia successo qualcosa. In ogni modo, siete voi a tenere le redini in mano e non vi fate influenzare da nessuno.

Vergine – In questo periodo siete forti. Questa giornata di venerdì è protetta, però, bisogna fare attenzione nella serata di domenica in cui potreste avere un calo fisico. Massima attenzione all’intestino e allo stomaco.

Oroscopo di venerdì 19 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – È stata una settimana pesantissima e soprattutto ricca di responsabilità. Questo messaggio è rivolto soprattutto alle persone che stanno facendo grandi progetti per il futuro. Insomma, tutto quello che nasce in questo periodo da una parte vi rallegra, dall’altra invece vi preoccupa perché richiede molti soldi. Sarebbe il caso di staccare la spina e di riposarsi di più.

Scorpione – In questa giornata ci sono belle novità. Voi che siete sempre attenti alle cose che fate e molto attaccati alle vostre radici, avete capito che è importante rivoluzionare la vostra vita. Mercurio e Marte nel segno regalano una forza in più e questo fine settimana può regalare anche un amore importante.

Sagittario – Questa è una situazione astrologica un po’ strana che coinvolge i rapporti di coppia. Vi tocca anche rivedere alcune scelte In questo weekend è probabile che la Luna opposta porti qualche fastidio. Attenzione nei rapporti con la persona che non conoscete. In questo periodo siete forti, ecco perché vi meritate 5 stelle di energia, anche se questa Luna opposta può portare qualche nervosismo.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 19 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Avete grandi progetti per il futuro. Dovete solo trovare la persona che approvi le vostre idee. Il vostro attuale partner potrebbe essere quello giusto per dare vita a un progetto di vita comune. Venere transita nel vostro segno e con il grande fascino che avete potete riuscire a ottenere molto di più. Potreste prediligere rapporti con persone che sono più grandi di voi proprio perché avete bisogno di rapportarvi con persone mature.

Acquario – È importante ritrovare un po’ di allegria. La Luna inizia un transito positivo ma non immediatamente. Nella prima parte di venerdì si registra qualche conflitto, invece, nella seconda si recupera. Avete bisogno di innamoravi, di stare con persone che vi vogliono bene. In questo periodo non guardate tanto ai risultati di lavoro, ma alle conoscenze che potete fare nella vostra vita.

Pesci – Questa è una giornata favorevole. La Luna è attiva nella prima parte della giornata, poi nella seconda vi invita a scacciare via i pensieri negativi. Entro febbraio arriveranno le giuste soluzioni per quanto riguarda le questioni legali. Se vi trovate in un ambiente dove nessuno vi calcola, cambiate.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno