oroscopo di paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, previsioni astrologiche 2 ottobre: Bilancia in prima posizione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 ottobre 2021 prevede tantissime cose da fare per i nativi dello Scorpione, mentre per il segno dell’Acquario sarà una giornata di recupero. Arrivano soddisfazioni per i Gemelli che amano il rischio, mentre i nati in Pesci devono fare i conti con l’opposizione lunare. Vediamo nel dettaglio le previsioni astrologiche per la giornata di sabato 2 ottobre e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Leggi Anche:

 

Oroscopo di domani  Sabato 2 Ottobre secondo Paolo Fox – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Questo fine settimana deve essere speso per l’amore, soprattutto perché negli ultimi tempi avete affrontato giornate davvero pesanti e faticose. Potreste anche avere al vostro fianco una persona meravigliosa e unica nel suo genere, ma avete avuto grosse difficoltà a stare più tempo con il partner. A volte date vita ai progetti di lavoro, dimenticando l’amore.

Toro – In questo primo giorno del weekend sentite una certa ansia addosso. Negli ultimi tempi qualcuno o qualcosa vi ha privato della libertà sentimentale, alcune persone vi hanno creato dei problemi, oppure vi siete ritrovati al centro di una discussione familiare. Per fortuna la giornata di domenica è dedicata la recupero, ma questo sabato c’è ancora un po’ di stanchezza. Cercate di non discutere con le persone nate sotto il segno del Leone e della Vergine.

Gemelli – Per programmare bene il futuro dovete custodire gelosamente le emozioni che nascono in questo periodo. Questa è una settimana che ha portato nuove esperienze e comunicazioni di un certo peso. Marte e Mercurio sono in aspetto interessante e ciò che dovete fare in questo periodo è valutare nuovi progetti di lavoro. Arrivano tante soddisfazioni per coloro che amano il rischio.

Paolo Fox Oroscopo del giorno 2 Ottobre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Questa non è la settimana di riferimento per il futuro, perché ci sono giornate in cui vi sentirete sopraffatti dagli eventi. Ricordando giornate come quelle di martedì e mercoledì, sicuramente molti di voi hanno faticato parecchio. I progetti di lavoro che vi fanno stare in pensiero potrebbero ripartire dalla seconda metà di ottobre.

Leone – Se avete vissuto una crisi sentimentale, oppure ci sono state delle tensioni in famiglia, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di guardare oltre. Se ci sono grossi dissidi, è meglio fare chiarezza dopo il 7 ottobre. Infatti, in questo mese appena iniziato cambieranno molte cose, ma per le relazioni interpersonali la fine di settembre è stata piuttosto pesante.

Vergine – In questo fine settimana vi sentite più tonici. Sicuramente questa non è stata una settimana eccezionale, anzi ci sono stati momenti in cui vi siete sentiti esclusi e un po’ sotto pressione. Le giornate di lunedì e martedì sono state un po’ particolari e adesso è arrivato il momento di affrontare le difficoltà e di non pensare più a ciò che è successo nei giorni scorsi. Fine settimana utile per l’amore.

Oroscopo di sabato 2 ottobre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Il vostro segno è sempre in prima posizione. Se avete un ascendente in segno di fuoco o in segno di terra riuscirete a gestire meglio questo periodo. A volte vi manca il coraggio, quando siete morsi dai dubbi, dalle perplessità, cercate sempre conferme nelle persone che vi stanno attorno, ma è arrivato il momento di credere di più in voi stessi. In sintesi, questo è un weekend buono per le relazioni.

Scorpione – Sabato sottotono, ma domenica regala qualcosa in più. Se vi siete messi in testa di vivere un’avventura amorosa di breve durata, ricordate che non siete delle persone che amano le cose superficiali, quindi prima o poi dovrete fare chiarezza. In questa giornata, però, sarete sommersi da una montagna di lavoro.

Sagittario – Sabato pieno di energia, domenica sottotono, ma la cosa più importante che dovete fare in questo periodo è riprendere quota. L’amore è molto importante, che sia l’amore di sempre, che sia un amore nato da poco, ciò che conta è sentire battere forte il cuore. Non rimandate nulla a domenica, serata sottotono.

Oroscopo del 2 Ottobre 2021 Paolo Fox – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Vi aspetta un fine settimana molto attivo. Se dovete fare chiarezza, oppure trascorrere più tempo con il partner, ricordate che tra sabato e domenica tutte le relazioni avranno una marcia in più. Le amicizie sono molto importanti per voi, quando una persona si allontana dalla vostra vita, voi ne fate un dramma perché non potete contare su tante persone.

Acquario – Questa è una settimana piena di riferimenti, forse c’è anche una stanchezza fisica derivata dallo stare troppo tempo in piedi, in automobile, o seduti davanti al computer. Comunque, avete un cielo importante con Giove e Saturno favorevoli. Questo è un weekend di recupero, soprattutto a livello sentimentale. Fate attenzione, però, alla schiena e alla postura.

Pesci – Cercate di non tornare su vecchie questioni dimenticate. La Luna opposta potrebbe riportare a galla alcune tensioni. Non siete fatti per rinvangare il passato, anche se ogni tanto c’è questa tendenza. È tempo di fare cambiamenti nella vostra vita. La giornata di domenica porta delle novità, però, attenzione alle parole e non stressatevi.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno