Oroscopo di giovedì 12 ottobre 2017, affari d’oro per i Pesci, Ariete irrequieto

Oroscopo di giovedì 12 ottobre  bacia in particolare i nati sotto il segno dei Pesci che concluderanno ottimi affari. L’Ariete sarà malinconico e nervoso. Vediamo tutte le previsioni zodiacali.

Ariete: oggi sarete di umore basso e tenderete a rimuginare su situazioni del passato che ancora influenzano la vostra esistenza. Ripartite apprezzando quello che avete.

Toro: non lasciatevi sfuggire un’occasione d’oro per mettere in mostra il vostro talento di fronte ad un superiore; se siete studenti, valutate l’idea di un tirocinio che potrebbe agevolare il vostro percorso professionale futuro.

Gemelli:  un problema di carattere familiare va pian piano risolvendosi e questo vi risolleverà l’umore e vi darà la possibilità di dedicarvi a voi stessi.

Oroscopo di giovedì Cancro: buona Luna che vi invita al dialogo costruttivo con chi vi circonda, potreste accorgervi che spesso basta un sorriso per stemperare le tensioni.

Leone: attenzione a non incorrere in discussioni sterili con il partner, che da qualche tempo vi accusa di trascurarlo, assecondate le sue richieste e non rischierete complicazioni ulteriori.

Vergine:  una persona che state frequentando da poco potrebbe stupirvi con una richiesta eclatante, valutate con calma e lungimiranza prima di rispondere.

Oroscopo di giovedì Bilancia:  la Luna oggi non sarà dalla vostra parte, ma potrà chiedervi uno sforzo maggiore per gestire l’ordinaria amministrazione in ufficio, con calma e pazienza riuscirete in tutto.

Scorpione:  il vostro oroscopo vi premia, concedendovi di concludere la giornata di lavoro con soddisfazione e profitto, già concentrati verso nuovi progetti.

Sagittario:  per voi si prospetta un giovedì impegnativo, soprattutto per quanto concerne il rapporto di coppia che potrà presentare qualche incomprensione di troppo.

Oroscopo di giovedì Capricorno:  un malinteso con una persona di famiglia vi farà soffrire e minerà la vostra serenità, chiarite il prima possibile.

Acquario:  oggi sarete più creativi e controcorrente del solito, non abbiate timore di esporre un vostro progetto ad una persona che potrebbe aiutarvi a realizzarlo.

Pesci: oggi le Stelle vi premieranno, concedendovi la possibilità di concludere ottimi affari che rimpingueranno le vostre finanze, ma non riposate sugli allori e continuate a lavorare sodo.

via

 

 

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: