oroscopo oggi

Oroscopo oggi Venerdì 21 Settembre 2018

Oroscopo oggi Venerdì 21 Settembre 2018

Le influenze astrologiche per l’oroscopo oggi

La congiunzione MercurioSole può portare grandi cambiamenti nello stile di vita di tutti, così come nelle idee e credenze.

Non essere sorpreso se tali cambiamenti potrebbero verificarsi a te o qualcuno intorno. Ci sono momenti nella vita in cui il destino richiede cambiamenti.

Oroscopo oggi Venerdì 21 Settembre 2018: cosa dicono le stelle

♈ Ariete:

Oggi potresti essere piuttosto testardo ed avere difficoltà a cooperare con i colleghi quindi cerca di essere più flessibile!

Durante il pomeriggio potresti trovarti di fronte a una delusione nella tua vita amorosa. Faresti meglio a prendere tutto l’aiuto che i tuoi amici stanno offrendo.

♉ Toro:

Stai attento a quello che dici oggi poiché l’atteggiamento di un socio in affari può deluderti e farti diventare impulsivo.

La persona amata potrebbe non essere d’accordo con la tua intenzione di acquistare un oggetto di valore quindi non dovresti prendere decisioni impulsive.

♊ Gemelli:

Un compagno di lavoro di cui ti fidi potrebbe profondamente deluderti.

Dovresti essere più cauto ed evitare discussioni.

Il tuo improvviso bisogno di indipendenza potrebbe influire sulle tue amicizie e sulla tua vita amorosa.

♋ Cancro:

Alcune spiacevoli notizie riguardanti qualcuno vicino potrebbero cambiare completamente il tuo programma. Potrebbe essere necessario fare un viaggio.

Gli amici apprezzeranno il fatto che tu li aiuti nel bisogno. Molto probabilmente la tua amata sarà al tuo fianco.

Tieni presente che è necessario riposare di più!

♌ Leone:

Durante la mattinata potresti sentirti confuso a causa di alcuni problemi emotivi.

Cerca di prestare maggiore attenzione alle attività domestiche. È un buon momento per ridipingere, fare riparazioni e così via.

Evita le discussioni con un parente che potrebbe provare a imporre le proprie opinioni.

♍ Vergine:

Potresti dover affrontare una delusione nella tua vita amorosa.

Potresti essere più emotivo del solito e trovare difficoltà ad esprimerti chiaramente. La comunicazione è la chiave!

Mantieni il tuo orgoglio sotto controllo, o gli amici potrebbero allontanarsi da te!

♎ Bilancia:

Sembri preoccupato della tua situazione finanziaria e tendi a trascurare la tua relazione. La persona amata potrebbe rimproverarti per essere stato negligente.

Evita speculazioni di qualsiasi tipo!

♏ Scorpione:

Il consiglio di un uomo potrebbe aiutarti a disinnescare un conflitto familiare.

Non cercare di risolvere tutto da solo! Potrebbe non essere in grado di mettere a fuoco bene.

Dovresti accettare il supporto offerto da un caro amico.

♐ Sagittario:

Stamattina potresti essere di cattivo umore e non riuscire a comunicare in modo efficiente. Mantieni la calma e cerca di sistemare le cose.

Durante la serata potresti essere invitato a una festa. Potresti avere l’opportunità di incontrare qualcuno che in futuro avrà un ruolo importante nella tua vita.

♑ Capricorno:

Durante il pomeriggio potresti fare i preparativi per un viaggio insieme alla persona amata.

Le tue idee originali potrebbero produrre risultati in breve tempo. Puoi fare progetti per il futuro, ma dovresti essere paziente.

♒ Acquario:

Potresti ricevere un nuovo lavoro o ricevere una promozione e ciò comporterebbe più responsabilità e una busta paga più grande.

Dovresti chiedere l’opinione della persona amata e prendere anche in considerazione il consiglio di un parente più anziano e più esperto.

♓ Pesci:

Oggi potresti trovarti ad affrontare alcune difficoltà finanziarie ma non scoraggiarti! Probabilmente avrai miglior fortuna nel pomeriggio. Un amico potrebbe offrirti un lavoro a lungo termine che potrebbe rivelarsi molto proficuo.

La persona amata potrebbe rimproverarti di aver trascurato i membri più giovani della famiglia.

Potrebbe interessarti anche l’oroscopo di Giovedì 20 Settembre 2018.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano disperatamente lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".