Grande Fratelllo

Papà Garibaldi, Beatrice sbotta (VIDEO): “Andate a dare lezioni a qualcun altro. Se voi vi aspettate una donna che…” Giuseppe non ci sta

Condividi su:

 

Ieri sera nella casa del Grande Fratello c’è stato il confronto molto acceso tra il papà di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi che dopo essere stata accusata di essersi comportata male, l’attrice romana si è difesa e ha risposto al suo attacco: “Lei è un vero padre del Sud, di quelli che difendono a prescindere i propri figli“.

Nella mattina odierna Beatrice è tornata sull’argomento con Paolo (come si vede dal video sottostante), dove ha sbottato: “Oh andate a dare lezioni a qualcun altro, perchè non posso parlare perchè siamo di fronti a tutti. No, no, non ci sto! Intanto hanno insistito che andassi lì, il padre è partito stando dalla parte sua e gli ho ricordato che cosa aveva fatto lui (Giuseppe n.d.r) e basta. 

Poi continua: “Se il padre non entrava nel merito, io non entravo nel merito e io ho dovuto rispondere. Se voi vi aspettate una donna che non risponde non sono io“.

Dopo aver sentito questo discorso Giuseppe sbuffa allargando le mani e dicendo: “Vuole fare la vittima“.

Beatrice sbotta (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva