Le polemiche relative a quanto successo nel finale di Inter-Venezia continuano a far discutere. Sotto la linea d’ingrandimento, infatti, è finito il gol annullato agli uomini di Di Francesco al 7° di recupero quando Sverko sovrasta Bisseck di testa e segna di mano il gol del pareggio, poi annullato dalla direttrice di gara, Maria Sole Ferrieri Caputi grazie all’ausilio del VAR. Su questo episodio il giornalista e tifoso bianconero, Massimo Pavan, sulle pagine di “Tutto Juve” ha sbottato per la rete annullata al Venezia in quanto secondo lui è stata presa troppo in fretta la decisione di annullare la rete senza che l’arbitro abbia rivisto l’episodio al monitor.
Pavan esplode per il gol annullato al Venezia
“Questo gol contro la Juve lo davano buono, poi mi spiegate perché non richiamano l’arbitro al Var e decidono loro, chi sono? Assurdo poi che si decida in 40 secondi una situazione così dubbia ovviamente sempre e comunque in una sola direzione, questo non è un fuorigioco, qui doveva andare al VAR e decidere l’arbitro, mi ricordo in Juventus-Salernitana lo schifo che hanno fatto, con una persona dimenticata, qui l’opposto. Dai siamo sempre alle solite come con il Verona l’anno scorso”.
Pavan sul rendimento in campionato della Juventus
“Quei punti buttati pesano, classifica però molto corta, serve un filotto di vittorie consecutive, la Juventus paga il rendimento in casa con quei punti buttati, questa settimana che arriva è fondamentale sotto tutto tutti i punti di vista, la Juventus se recupera i suoi giocatori può avere le armi giuste per risalire la china”.