Per la Lazio altra pesante sconfitta in campionato: tifosi biancocelesti furiosi contro Sarri

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Lazio è incappata in un’altra brutta partita, questa volta sul campo del Verona, dove ha perso per 3-1 e dopo la bella vittoria contro l’Inter, una prestazione che molto tifosi biancocelesti non si aspettavano.

E proprio i tifosi stanno cominciando a perdere la fiducia in Maurizio Sarri, reo secondo loro di lasciare troppo spesso Lazzari e Luis Alberto in panchina e di snaturare troppo il gioco, con un modulo non adatto ai giocatori a disposizione. Tanti i commenti contro l’allenatore toscano che ora mercoledì e sabato è atteso da un doppio turno di campionato molto complicato, visto che i romani affronteranno la Fiorentina (in casa) e l’Atalanta (in trasferta).

Tifosi Lazio criticano Maurizio Sarri

L’avevano detto, la #Lazio di #Sarri quest’anno farà divertire. Un sacco di squadre“.

Basta con questo spettacolo indegno ogni domenica. Sarri facesse quel cazzo di “passo indietro” come alla Juve e trovasse un accordo con i giocatori. Questo è un ritmo da 12esimo posto, imbarazzanti”.

Se dobbiamo rincorrere lo svantaggio per dover mettere una formazione sbagliata per un tempo Maremma sudicia Sarri segnatelo sul foglietto“.

No ma bella squadra la Lazio di Sarri“.

Con una media in trasferta di oltre 2 gol subìti a partita, il problema della Lazio non è la difesa, ma la fase difensiva. Quindi più che lamentarsi per il calendario, gli arbitri o la sfortuna, Sarri pensi a lavorare meglio“.

Sarri va cacciato subito e senza indugio. È un allenatore sopravvalutato, che sbaglia e non impara dagli errori“.

Se Sarri continua a dare ai giocatori l’alibi dell’Europa non ne usciremo mai. Vuoi andare in Champions? Vinci cavolo, vinci! Io convocherei l’allenatore e poi tutti in ritiro! Non è possibile fare ste figure!!

Più che integralista, Sarri è uno che valuta le persone oltre che i calciatori. Luis Alberto non lo vede bene come uomo, ma non può dirlo“.

Per me Sarri é incapace di mettere in campo una Lazio concreta e che faceva delle verticalizzazioni continue“.

Attendo la classica polemica di Sarri per il fatto che ha giocato giovedì e quindi cercherà il solito alibi“.

Spero vivamente che Sarri sia cacciato quanto prima. Mai vista una Lazio così brutta“.

Non possiamo giocare come vorrebbe Sarri ogni 3 giorni poi…. cambiasse o vada via subito“.

Vorrei chiedere ma il gioco di Sarri“.

Sono le sue squadre ad essere inallenabili o è lui magari a dover modificare la sua metodologia di approccio con i calciatori?

Sarri incapace di dare motivazioni e trovare la giusta alchimia nelle partite contro squadre di seconda fascia. Contro le big non serve aggiungere nulla, il valore lo trovano anche le pippe“.

Sarri continua a lasciare fuori Luis Alberto perché Akpa garantisce maggiore dinamismo e copertura. Risultato: in 35 minuti il Verona ha avuto 8 occasioni e segnato 2 goal. La Lazio invece non sembra solo non aver gioco: è di una pochezza offensiva disarmante“.

Oggi Verona-Lazio ci ha mostrato che probabilmente il condottiero Sarri dovrebbe rivedere le sue posizioni … un’umiliazione che non meritavamo! Niente scuse o seghe mentali“.

Se, come detto da lui, lasciare il Chelsea è stato un errore, accettare la Lazio è stata scelta disastrosa La squadra non c’è“.

Se Sarri è maestro di calcio, Tudor cos’è?

Sarri ha preso 4 pere da quella PIPPA immensa di Simeone che negli ultimi 2 anni ha fatto 18 gol in 70 presenze“.

Basta con questo Sarri, non abbiamo i giocatori e i soldi per permetterci il suo gioco, datemi Gattuso, gioco semplice e s’abbracciamo“.

Mi pare evidente che sia stata la rosa della Juve a far vincere uno scudetto a Sarri e non il contrario“.

 

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva