Perla Vatiero, la vincitrice del Grande Fratello, in questi ultimi giorni starebbe facendo delle sponsorizzazioni sospette sui social, perchè vuole affermarsi come influencer. A riguardo, di questa polemica è dal giornalista Gabriele Parpiglia a Casa SDL LIVE:
Non tutti hanno imparato la lezione dopo il caso di Chiara Ferragni. Vi do un consiglio: di andare a dare un’occhiata a Perla Vatiero, che ha palesemente nascosto l’ADV in tutte le sue storie. Secondo me non è giusto che una persona di rilievo come la Ferragni debba rispondere e questi facciano finta di niente. Perla pubblicizzava tra l’altro i ‘fuffa guru, quindi non proprio il massimo”.
Ovviamente la segnalazione è arrivata anche al presidente del Codacons Gianluca Di Ascenzo, che ha dichiarato: “Me lo sono segnato. E colgo l’occasione per dirvi che noi abbiamo un osservatorio sulla pubblicità che quotidianamente va ad analizzare i clean pubblicitari e scrive alle imprese per chiedere spiegazioni”.