Pioli sui due gol annullati a Chukwueze per fuorigioco

Pioli su i due gol annullati a Chukwueze: “Se la maglietta è in fuorigioco e ci fischiano… deve essere uguale per tutti”

Condividi su:

 

Mister Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post Sassuolo-Milan. Immancabile il parere sui due gol annullati a Chukwueze per fuorigioco.

Sassuolo-Milan, Stefano Pioli parla dei due gol annullati a Chukwueze

Ecco cosa ha detto l’allenatore del Milan:

Le cose devono essere uguali per tutti. Se il fuorigioco è così ed è così per tutti… se la maglietta è in fuorigioco e ci fischiano il fuorigioco… va bene se è così per tutti. Io non posso cambiare la norma“.

La motivazione del Sassuolo per risalire in classifica

Contro i Neroverdi, i rossoneri hanno ottenuto soltanto un pareggio. La gara è finita 3-3, assicurando l’equilibrio da entrambe le parti, e garantendo un punto efficace alla squadra di Davide Ballardini ai fini della permanenza in Serie A.

Proprio in merito a ciò, Stefano Pioli ha affermato:

Il Sassuolo aveva delle grandissime motivazioni, una voglia di fare risultato incredibile, ha avuto tutta la settimana per preparare la gara. Ci aspettavamo un Sassuolo così. Noi vogliamo sempre vincere e per questo momento, per come si era messa la sfida, il pari può essere anche un risultato positivo che ci mantiene 5 punti di distacco sulla Juve, però nelle prossime partite, pur non avendo snobbato questa gara, la nostra testa e la nostra ambizione sono sulle prossime partite“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Margot Grossi