Qualificazioni Mondiali 2022, dove vedere Romania-Liechtenstein: streaming e diretta tv Mediaset Canale 20?

 

Condividi su:

Questa sera, alle ore 20.45, alla “National Arena” di Bucarest, la Romania del C.T Mirel Radoi ospiterà il Liechtenstein del C.T Martin Stocklasa, il match è valido per la 5.a giornata del Gruppo J delle qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Romania-Liechtenstein in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

La Romania ha 6 punti (2 vittorie e 2 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 0-2 contro l’Islanda. Il Liechtenstein, invece, è ultimo con 0 punti (4 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 0-2 contro la Germania.

Romania-Liechtenstein sarà diretta dalla signora di nazionalità ucraina Kateryna Monzul, coaudiuvata dalle connazionali Maryna Striletska e Svitlana Grushko, mentre il quarto uomo sarà Liudmyla Telbukh. Var ed Avar saranno rispettivamente Yevhenii Aranovskiy e Viktor Matyash.

Dove vedere Romania-Liechtenstein, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Romania-Liechtenstein, valevole per la 5.a giornata del Gruppo J delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *