recensione bitdefender total security 2019

Recensione di Bitdefender Total Security 2019

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Bitdefencer Total Security 2019 è davvero un software antivirus sicuro ed affidabile? Garantisce effettivamente una totale protezione del pc? Se si ricerca una suite che garantisce la massima protezione ed il blocco degli attacchi prima ancora che possano iniziare, Bitdefender è la soluzione ideale. Ecco la Recensione completa.

Bitdefender: che cos’è questo software di sicurezza?

Negli ultimi 5 anni, il software di sicurezza Bitdefender ha ottenuto il miglior tasso di rilevamento dei malware del settore.

Bitdefender Total Security 2019 è una suite di sicurezza di fascia alta che include praticamente tutto ciò che serve per proteggere i dispositivi Windows, Mac, Android e iOS.

Grazie all’intelligenza artificiale e alla gamma di altre tecnologie rivoluzionarie, Bitdefender rileva e blocca istantaneamente persino le minacce più recenti in qualunque parte del mondo, senza rallentare i dispositivi.

L’installazione offre antivirus, firewall, filtro antispam, blocco dei siti Web dannosi, protezione bancaria online, controllo genitori, gestione password, crittografia dei file, cancellazione sicura dei file, pulizia e ottimizzazione del PC e molto altro.

Sulla piattaforma mobile vengono offerte le funzionalità che ci si aspettano da un antivirus mobile. Ad esempio, l’app mobile su Android filtra i siti Web pericolosi, blocca le app, include strumenti per la privacy, funzionalità antifurto e il suo utilizzo può essere monitorato e protetto da remoto tramite Parental Control di Bitdefender.

Scarica app per il vostro dispositivo android:

Bitdefender Mobile Security
Bitdefender Mobile Security
Developer: Bitdefender
Price: Free+

Scarica app per il vostro dispositivo iOS:

‎Bitdefender Mobile Security
‎Bitdefender Mobile Security

Bitdefender Total Security 2019 offre:

  • Protezione da ransomware multilivello che avvisa ogni utente di qualsiasi potenziale attacco, impedendo di perdere denaro o file.
  • Protezione avanzata Webcam per impedire ogni intrusione che possa violare la privacy degli utilizzatori.
  • Zero rallentamenti del sistema: le tecnologie rivoluzionarie assicurano prestazioni ottimali senza alcun rallentamento al sistema.
  • Update in automatico: aggiornamento automatico e protezione dalle minacce informatiche più avanzate.

Bitdefender Total Security 2019 recensione: installazione, impostazioni e funzionalità

Bitdefender richiede la registrazione di un account gratuito prima di poter scaricare la versione di prova di Total Security 2019.

Dopo aver compilato il form, si riceve la notifica all’indirizzo email fornito in sede di registrazione. L’attivazione dell’account consente di visualizzare e monitorare lo stato di sicurezza del dispositivo dalla console web di Bitdefender.

In pochi secondi è possibile scaricare Total Security e avviare il processo di installazione delle estensioni del browser.

La suite è ben attrezzata: consente di accedere rapidamente alle funzioni che serviranno più spesso, con Scansioni rapide e VPN a un solo clic di distanza.

Nella barra posizionata alla tua sinistra nella schermata del pc puoi organizzare gli altri strumenti di Total Security nelle aree Protezione, Privacy e Utilità.

Bitdefender Total Security 2019

La maggior parte di questi tool sono a portata di click: se si trova una funzione che si utilizza con cadenza regolare (ad esempio lo scanner di sicurezza Wi-Fi per verificare la sicurezza della tua rete attuale) puoi aggiungerla come “scorciatoia” alla console di Total Security.

Si può sostituire alcuni dei pulsanti inclusi di default: ad esempio, se non sei interessato alla VPN, puoi scambiarla con System Scan, o qualsiasi altra cosa che sia adatta a soddisfare le tue esigenze.

Complessivamente, Total Security offre un’interfaccia elegante e professionale: è facile da usare per i principianti, ma offre anche la configurabilità e il controllo di cui hanno bisogno gli esperti.

Bitdefender Total Security 2019 supporta diverse modalità di scansione.

Scansione rapida controlla le aree più a rischio che vengono più comunemente infettate; System Scan esamina tutto il computer; L’integrazione di File Explorer consente di scansionare gli oggetti dal menu di scelta rapida di Explorer.

Bitdefender Total Security 2019

Il tool Gestisci scansioni consente di creare nuovi tipi di scansione per controllare specifici file e cartelle, nonché di configurare la modalità di funzionamento della scansione.

La velocità di scansione è in linea con gli standard: circa 15-30 secondi per eseguire Scansioni rapide. Le Scansioni complete richiedono fino a 135 minuti per verificare 335 GB di file, ma ultimamente il lasso temporale è sceso a 43 minuti e ci si aspetta che si riduca ulteriormente.

Total Security è dotato di un filtro antispam abilitato, che aggiunge automaticamente una scheda alla configurazione di Outlook.

Dai nostri test, di circa 157 e-mail, 74 delle 77 junk mail(96%), sono state bloccate, mentre solo 1 delle 80 mail è stata contrassegnata come spam. Come si può comprendere dai risultati del test, il filtro antispam di Bitdefender funziona molto bene.

Ecco il link per acquistare Bitdefender Total Security 2019.

Soluzioni di Bitdefender 2019: Prezzi

Ecco le soluzioni acquistabili dagli utenti:

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24