Red Hot Chili Peppers: pubblicato il video del nuovo singolo “Black Summer”

 

Red Hot Chili Peppers hanno pubblicato il loro primo singolo. Si intitola Black Summer e fa parte del nuovo album Unlimited Love, previsto in uscita per il prossimo 1°aprile. A produrre il disco Rick Rubin, che ha già lavorato con la band californiana.

Il nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers

I fan della band possono finalmente gioire. Dopo mesi di attesa finalmente la band pubblicato il video del loro nuovo singolo Black Summer. E inoltre hanno svelato nuovi dettagli in merito al nuovo disco in studio, che si intitolerò Unlimited Love. La data di uscita è prevista per il prossimo 1° aprile, pesce d’aprile permettendo.

Nel dare l’annuncio la band si è detta molto contenta del risultato ottenuto. I musicisti spiegano che hanno passato molte ore insieme a suonare e l’album è il risultato della somma delle loro vite. Il grande atteso nell’album è John Frusciante, che è tornato per la seconda volta nel gruppo.

Le parole di John Frusciante

Il chitarrista John Frusciante è molto contento del disco. “In modo graduale abbiam iniziato a portare delle idee nuove e a trasformare le jam sessions in brani”, ha spiegato il musicista. “Dopo un paio di mesi ciò che stavamo suonando era il nuovo materiale. Per lui l’album ha un significato molto importante: “Per me quest’album rappresenta il nostro amore e la fiducia reciproca”.

Unlimited Love è stato prodotto da Rick Rubin, che è tornato a lavorare con i Red Hot Chili Peppers dopo aver lavorato ad alcuni tra i loro album più importanti come Blood Sugar Sex Magik, Californication, By The Way e Stadium Arcadium.

Questa è invece la tracklist e la copertina del nuovo disco:

1. Black Summer
2. Here Ever After
3. Aquatic Mouth Dance
4. Not The One
5. Poster Child
6. The Great Apes
7. It’s Only Natural
8. She’s A Lover
9. These Are The Ways
10. Whatchu Thinkin’
11. Bastards Of Light
12. White Braids & Pillow Chair
13. One Way Traffic
14. Veronica
15. Let ‘Em Cry
16. The Heavy Wing
17. Tangelo

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *