Di Biagio guida gli azzurrini in Repubblica Ceca-Italia

Repubblica Ceca-Italia Under 21: probabili formazioni, pronostico e quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Repubblica Ceca-Italia è la gara che può valere un passo importante verso la qualificazione. Gli uomini di Di Biagio, nella sfida a distanza con la Germania, sono chiamati a vincere. Andare a 6 punti dovrebbe garantire il passaggio anche come migliore seconda, ma, ovviamente, l’obiettivo è il primo posto.
I ceki, sono, invece, all’ultima spiaggia. Un altro ko, dopo quello con la Germania, vorrebbe dire addio anticipato alla manifestazione.

Probabili formazioni

Lavicka presenterà la Repubblica Ceca con il 4-3-3. Davanti a Zima, terzo portiere del Genoa, giostreranno Sacek a destra, Havel a sinistra e la coppia Luftner-Simic al centro.
Il cervello della squadra sarà Travnik, coadiuvato da Havel e Sevcik.
In attacco, Jankto lascia i panni dell’interno, ricoperto nell’Udinese, per spostarsi nel ruolo di ala destra, con Schick sul versante opposto. Il centravanti sarà Cerny.
Di Biagio, dal canto suo, dovrebbe presentare la stessa formazione vista contro la Danimarca. L’unico dubbio è se dare spazio a Federico Chiesa a scapito di uno tra Bernardeschi (più probabile) o Berardi.
Di fronte a Donnarumma, dunque, ancora una difesa a quattro formata da Conti e Barreca sugli esterni e dalla coppia Rugani-Caldara al centro. A centrocampo, Gagliardini avrà come scudieri Benassi e Pelegrini. In avanti, Petagna è confermatissimo. Come detto, con lui dovrebbero giocare Chiesa e Berardi.

Probabili formazioni Repubblica Ceca-Italia

REPUBBLICA CECA (4-3-3): Zima; Sacek, Luftner, Simic, Havel; Soucek, Travnik, Sevcik; Jankto, Cerny, Schick. All.: Lavicka

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Conti, Caldara, Rugani, Barreca; Pellegrini, Gagliardini, Benassi; Berardi, Petagna, Chiesa. All.: Di Biagio.

[adrotate banner=”16″]

Pronostico e quote scommesse

Repubblica Ceca-Italia vede favoriti gli azzurri di Di Biagio. I bookmakers quotano il successo azzurro (1.58). Noi proveremmo a giocare una combo. Il nostro pronostico è, infatti 2+over 1.5 che paga 1.85.
Per chi vuole rischiarw qualcosa di più, ci sarebbe anche il parziale/finale X/2 che paga 4.20.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24