Richiamo della Gelatina in fogli 12g di Paneangeli

 

Richiamo della Gelatina in fogli 12g di Paneangeli, Lotto di produzione: 24052/3 – scadenza (TMC): 05.06.2021


Richiamo della Gelatina in fogli 12g di PaneangeliDesenzano del Garda (BS) – 25 Ottobre 2018 – Dal sito di Paneangeli è possibile leggere la notizia del richiamo della gelatina in fogli 12g. Il ritiro sarebbe stato deciso a titolo solamente precauzionale. Trattandosi di contaminazione microbiologica i tempi per le verifiche saranno piuttosto lunghi. Per informazioni è possibile contattare il servizio clienti.


Lo storico lievito Pane degli Angeli, lo ha creato il sig. Ettore Riccardi nel 1932 nella propria drogheria alla periferia di Cremona. La polvere per la lievitazione delle torte casalinghe è diventata in pochi anni il punto di riferimento per tante massaie e non solo. Successivamente l’offerta di prodotti si arricchisce aggiungendo i fogli di gelatina indicati sia per preparare dessert che piatti salati.

Ad oggi la società Cameo attraverso il marchio PANEANGELI ha raggiunto un’ampia diffusione tra gli scaffali dei rivenditori. Notoriamente la società vanta la qualità delle materie prime usate per la preparazione dei propri prodotti. Ma da ieri qualcosa ha allarmato la società di Desenzano del Garda.

Sul sito https://www.paneangeli.it appare il messaggio che annuncia il richiamo della Gelatina in fogli 12g di Paneangeli.

Dopo avere riscontrato un potenziale problema nella qualità, a titolo precauzionale, la Cameo invita i consumatori a non comprare il prodotto; inoltre la società invita chi ne fosse già in possesso a riportarlo presso il punto vendita dove è avvenuto l’acquisto. Il punto vendita si farà carico di effettuare il rimborso.

Richiamo della Gelatina in fogli 12g di Paneangeli: il problema salmonella

Si tratta di una potenziale contaminazione microbiologica quindi i tempi per gli accertamenti di prassi non sono immediati. Dunque nel frattempo, nel massimo rispetto dei consumatori, avverrà il richiamo della Gelatina in fogli 12g di Paneangeli. Nessun altro prodotto a marchio Paneangeli è interessato. Inoltre si rassicura in merito al fatto che non risultano riscontrati problemi di salute legati al consumo di questo prodotto. Lo specifico lotto in questione risulta in vendita da Luglio 2018.

Gelatina in fogli 12g Paneangeli – Lotto 24052/3 – scadenza (TMC): 05.06.2021

Per informazioni è possibile contattare il servizio clienti al numero:800-211292

Altre notizie di cucina qui.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".