Maida

Roberto Maida: “Questo Totti non mi piace per niente. Non ha ancora capito che vuole fare da grande. Il suo pensiero parte da…”

Condividi su:

 

Oggi pomeriggio durante il contenitore “Radio Radio lo Sport” in onda sulle frequenze di Radio Radio, l’argomento principale è stato Francesco Totti, con quest’ultimo che ieri ha rilasciato un’intervista al quotidiano romano “Il Messaggero” che ha fatto parecchio parlare.

Nei riguardi dell’ex capitano della Roma è stato molto duro, il giornalista del “Corriere dello Sport”, Roberto Maida, che usato parole critiche.

Roberto Maida, le sue parole su Francesco Totti

Io voglio bene a Francesco (Totti n.d.r.) anche per motivi personali, quindi mi dispiace molto dire queste cose, però questo Totti non piace per niente, ma proprio per niente. L’intervista è bellissima, ma il suo pensiero parte da una delusione di non essere considerato importante per la Roma. Io la capisco questa delusione, però se poi dopo questo deve portare ad elencare una serie di magagne che ovviamente viste da fuori con l’occhio quasi del tifoso, sono anche più facili da evidenziare, vai a mettere poi in difficoltà la squadra in questo modo e anche De Rossi perchè lui dice e si contraddice in questo a mio avviso: ‘Il mercato è stato confuso, mi piace nì , io avrei speso i soldi meglio e poi dice che ha l’obbligo di andare in Champions’. Eh no, se il mercato è stato fatto male o non in maniera ottimale, la Roma e De Rossi non possono avere l’obbligo di andare in Champions. Per me questa intervista va letta tra le righe rispetto alla sensazione di abbandono che lui percepisce e che umanamente mi fa male e la trova anche ingiusta perchè Totti sarebbe un grande valore a qualunque livello, però occorre ricordare che dal giorno in cui ha smesso di giocare, il 28 maggio del 2017, lui non ha ancora capito che vuole fare da grande: perchè ha fatto una lezione per fare l’allenatore al corso di Coverciano, ha fatto due anni il dirigente, come dice lui senza toccare palla, ha provato a fare più o meno il procuratore. Che cosa vuol fare Totti? Perchè lui dice che vuole fare il Direttore Tecnico, si ma per farlo devi avere un’esperienza sul campo e lui cosa ha fatto da Direttore Tecnico finora? Perchè deve cominciare da Direttore Tecnico, perchè si chiama Totti?  

LEGGI ANCHE: Matteo Fantozzi: “Del Piero senza quell’infortunio sarebbe stato più forte di Maradona, mi pare logico. Totti nemmeno gli porta…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva