Timpano

Roma ko in finale, Timpano sbotta: “Un’ingiustizia epocale. Non sto prendendo sonno, un arbitraggio più scandaloso di questo non…”

Condividi su:

 

Ieri sera la Roma ha perso la finale di Europa League contro il Siviglia ai calci di rigore (1-1 al 120′), ma a fine partita il tecnico della squadra giallorossa Josè Mourinho ha criticato duramente l’arbitraggio di Anthony Taylor, insultando anche nel parcheggio, mentre stava andando via.

A riguardo il giornalista di TeleRadioStereo, Guglielmo Timpano, ha sparato a zero sul fischietto inglese e postando il video del possibile rigore per un fallo di mano di Fernando, sul suo profilo Twitter ha scritto:

Un colpo al cuore. Un’ingiustizia epocale, se avesse arbitrato la partita #Monchi non avrebbe potuto fare di peggio.
A testa altissima e con la gioia e l’orgoglio di esserci stati.
Roma mia quanto te amo. Più te menano e più te volemo bene. Con la mano tesa per farti rialzare“.

E poi ancora: “Io non sto prendendo sonno alle 5.30 del mattino per questa roba qui.
Veramente un arbitraggio più scandaloso di questo in una Finale europea non si è mai visto.
Il #Var che doverosamente aveva fatto levare il rigore fasullo di Ocampos non ha voluto intervenire ancora. Porcata…

Timpano, i suoi tweet

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva