Rose Villain, dopo Sanremo in arrivo tour e nuovo album

Condividi su:

 

SANREMO – Dopo il debutto di Rose Villain sul palco dell’Ariston, è in radio e in digitale “Click Boom!” (Warner Music Italy), brano con cui l’artista è in gara alla 74a edizione del Festival di Sanremo. È online anche il videoclip, diretto da Andrea Folino per Borotalco Tv. “Click Boom!” – prodotta da Sixpm e scritta dalla stessa artista con Davide Petrella – parla di amore. Uno di quegli amori che fanno una luce così forte da portare inevitabilmente con sé delle zone d’ombra: la diffidenza, l’annullamento di sé, la paura di soffrire, la paura di far stare male.

Rose Villain, dopo Sanremo in arrivo tour e nuovo album

Oggi 9 febbraio, invece, durante la serata dedicata alle cover, Rose Villain si esibirà con Gianna Nannini, regina del rock italiano. Insieme eseguiranno un medley. “Click Boom!” sarà contenuto nel nuovo album dell’artista, “RADIO SAKURA” (Warner Music Italy), in uscita venerdì 8 marzo e disponibile in pre-save e pre-order: un nuovo capitolo per Rose, il sequel del suo primo lavoro discografico, in cui si metterà a nudo per mostrarci il suo lato più forte, ma altrettanto intimo. Dalle ombre di “Radio Gotham” è sbocciata una nuova vita.

Dopo le due date a Milano e Roma di “A VILLAIN STORY: the beginning”, il suo primo live show con cui ci ha aperto le porte del suo personale modo di calcare il palcoscenico, l’artista ha annunciato 4 nuovi live per il 2024, prodotti e organizzati da Magellano Concerti, Me Next e Next Show. Di
seguito tutte le date, i cui biglietti sono già in vendita su Ticketone:

  • 17 ottobre 2024 – FIRENZE – Viper Theatre
  • 18 ottobre 2024 – PADOVA – Hall
  • 25 ottobre 2024 – NAPOLI – Casa della Musica
  • 29 ottobre 2024 – MILANO – Fabrique

Info e biglietti su www.magellanoconcerti.it.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24