Rtl 102.5 è la radio ufficiale di Panariello VS Masini "Lo strano incontro" a teatro Ma l’avventura di Giorgio Panariello e Marco Masini non è ancora giunta al termine, il successo dello show ha spinto i due artisti a prolungare la loro convivenza artistica. A partire dal 25 novembre, dal Politeama Genovese di Genova, il duo porterà lo spettacolo nei teatri delle principali città italiane, un’occasione perfetta per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di assistere agli spettacoli estivi. Ciò che rende questo spettacolo così speciale è il fatto che Giorgio Panariello e Marco Masini sono due amici che non hanno assolutamente nulla in comune, ma c'è un elemento che li unisce profondamente: la loro attenzione alla vita e la loro capacità di raccontarla in modi unici. Dunque, non importa quanto siano diversi, questo fra Panariello e Masini è ben più di un semplice incontro ma un faccia a faccia affascinante tra due talenti eccezionali che si mettono alla prova attraverso comicità e canzoni. Queste le date: 25 novembre - Politeama Genovese - GENOVA 29 novembre - Teatro Moderno - GROSSETO 30 novembre - Teatro Verdi - MONTECATINI (PT) 4 dicembre - Teatro Augusteo - NAPOLI 8 dicembre - Teatro Metropolitan - CATANIA 9 dicembre - Teatro Golden - PALERMO 11 dicembre - Teatro Brancaccio - ROMA 14 dicembre - Teatro Europauditorium - BOLOGNA 15 dicembre - Teatro Degli Arcimboldi- MILANO 18 dicembre - Teatro Verdi - FIRENZE 19 dicembre - Teatro Colosseo - TORINO RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour. I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita abituali. Per informazioni: www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it. Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Concerto Music.

Rtl 102.5 è la radio ufficiale di Panariello VS Masini “Lo strano incontro” a teatro

Condividi su:

 

MILANO – Dopo aver conquistato il pubblico italiano con una lunga tournée estiva, lo “strano incontro” tra Panariello VS Masini fa il suo ritorno. La collaborazione inedita di Giorgio Panariello e Marco Masini ha portato alla realizzazione di uno spettacolo unico nel suo genere che ha conquistato il pubblico con oltre 25 spettacoli in tutta Italia.

Ma l’avventura di Giorgio Panariello e Marco Masini non è ancora giunta al termine, il successo dello show ha spinto i due artisti a prolungare la loro convivenza artistica. A partire dal 25 novembre, dal Politeama Genovese di Genova, il duo porterà lo spettacolo nei teatri delle principali città italiane, un’occasione perfetta per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di assistere agli spettacoli estivi.

Ciò che rende questo spettacolo così speciale è il fatto che Giorgio Panariello e Marco Masini sono due amici che non hanno assolutamente nulla in comune, ma c’è un elemento che li unisce profondamente: la loro attenzione alla vita e la loro capacità di raccontarla in modi unici. Dunque, non importa quanto siano diversi, questo fra Panariello e Masini è ben più di un semplice incontro ma un faccia a faccia affascinante tra due talenti eccezionali che si mettono alla prova attraverso comicità e canzoni.

Rtl 102.5 è la radio ufficiale di Panariello VS Masini “Lo strano incontro” a teatro

Queste le date:

25 novembre – Politeama Genovese – GENOVA

29 novembre – Teatro Moderno – GROSSETO

30 novembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (PT)

4 dicembre – Teatro Augusteo – NAPOLI

8 dicembre – Teatro Metropolitan – CATANIA

9 dicembre – Teatro Golden – PALERMO

11 dicembre – Teatro Brancaccio – ROMA

14 dicembre – Teatro Europauditorium – BOLOGNA

15 dicembre – Teatro Degli Arcimboldi- MILANO

18 dicembre – Teatro Verdi – FIRENZE

19 dicembre – Teatro Colosseo – TORINO

RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour. I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita abituali. Per informazioni: www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it. Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Concerto Music.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24