Lo sposo indeciso

“Lo sposo indeciso” approda su Netflix

Condividi su:

 

ROMA – “Avete perso “Lo sposo indeciso” al cinema? Questo è il momento giusto per recuperarlo! Il matrimonio più folle dell’anno vi aspetta dal 6 ottobre su Netflix”. Così sui social Gianmarco Tognazzi annuncia che il film di Giorgio Amato sta per arrivare in streaming. Un matrimonio da favola? Nonostante le enormi differenze sociali e culturali Gianni e Samantha hanno deciso di sposarsi, inconsapevoli che sul loro amore incombe una terribile maledizione che è pronta a scatenarsi proprio nel giorno delle nozze.

“Lo sposo indeciso” è stato il film di apertura del 69° Taormina Film Festival, e dal 29 giugno è arrivato in tutte le sale cinematografiche italiane con Europictures. La regia è di Giorgio Amato, con un ricchissimo cast: Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Stefano Pesce, Morena Gentile, Giulia Gualano, Mimmo Ruggiero, Jenny De Nucci, Lucia Guzzardi, Martin Loberto, Pietro Romano, Jozef Gjura, Valentina Paterna, Marco Minetti e Gilles Rocca.

“Lo sposo indeciso” approda su Netflix

E non finisce qui. Nel cast infatti è da segnalare anche la presenza di Giulia Elettra Gorietti, Giselda Volodi, Ornella Muti e Giorgio Colangeli, nonché la partecipazione di Francesco Pannofino e la partecipazione straordinaria di Claudia Gerini. La pellicola è prodotta da Europictures in associazione con Adler Entertainment e MG Production, in collaborazione con Rai Cinema e OM Company e con il sostegno del MIC. Assolutamente da non perdere.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24