Sanremo 2024, Bertè prima nella top five: "Grazie a tutta la stampa che mi ha regalato questo sogno"

Sanremo 2024, top five della sala stampa: in testa c’è Loredana Berté

Condividi su:

 

SANREMO – Il Festival di Sanremo 2024, dopo la sua serata inaugurale, ha già un primo responso: la top five della sala stampa, che vede in testa Loredana Berté. Qui di seguito tutti e cinque i classificati:

1. Loredana Bertè – Pazza

2. Angelina Mango – La noia

3. Annalisa – Sinceramente

4. Diodato – Ti muovi

5. Mahmood – Tuta gold

Sanremo 2024, top five della sala stampa: in testa c’è Loredana Berté

“Grazie a tutta la stampa che mi ha regalato questo sogno! So che la classifica è parziale, ma ancora non ci credo. Vi amo”, ha commentato sui suoi canali social Loredana Bertè, che come detto è attualmente prima nella top five del Festival di Sanremo con il brano “Pazza”, in assoluto il più votato ieri sera dalla sala stampa.

Per quanto riguarda le canzoni in gara, WebMagazine24.it trova deboli quelle di Clara e Sangiovanni, mentre la “Mariposa” di Fiorella Mannoia è il “solito” esercizio di stile e di classe cui l’interprete romana ci ha ormai abituato da anni. Il brano de La Sad è carino ma non poi così trasgressivo, mentre Irama e Negramaro propongono delle ballad romantiche con cui scelgono di andare sul sicuro. Il pezzo di Ghali è orecchiabile e pimpante, mentre Annalisa con “Semplicemente” fa centro anche stavolta, proponendo un futuro tormentone dal ritmo coinvolgente anche se un po’ penalizzato da una metrica fin troppo serrata. Emma e Alessandra Amoroso sono in grande spolvero. Geolier, infine, propone un brano caciarone.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24