Condividi su:
Oggi pomeriggio, alle ore 15, al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, si disputerà il match Sassuolo-Inter, valido per la 9.a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Sassuolo-Inter in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Le due squadre sono appaiate in classifica a 12 punti con un rendimento però differente: i neroverdi in 8 giornate hanno raccolto 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte; i nerazzurri, invece, hanno ottenuto 4 vittorie e 4 sconfitte. Il Sassuolo è reduce dal netto 5-0 interno rifilato alla Salernitana; l’Inter, invece, in campionato viene dalla sconfitta per 1-2 contro la Roma ma in settimana in Champions ha battuto 1-0 il Barcellona.
Sassuolo-Inter sarà diretta dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno, coaudiuvato da Valeriani e Dei Giudici, mentre il quarto uomo sarà Colombo. Var ed Avar saranno rispettivamente Guida e Maggioni.
Guarda Sassuolo-Inter live su DAZN. Attiva ora
Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi.
Dove vedere Sassuolo-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Sassuolo-Inter, valevole per la 9.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.