Selvaggia Roma sbotta contro Basciano: “Fa un pò pena. Questi decerebrati che mettono al mondo i figli come pacchi fanno solo…”

 

Nei giorni scorsi l’ex compagna di Alessandra Basciano, ovvero Clementina Deriu, si era sfogata duramente sul comportamento del gieffino nei confronti del loro figlio. Nelle ultime ore a rincarare la dose ci ha pensato Selvaggia Roma, che dopo aver criticato Lulù Selassiè, questa volta ha preso di mira proprio Basciano, appoggiando la tesi di Clementina.

Ecco le sue parole a riguardo: “Penso che abbia ragione la mamma. Tocca capire dal momento che uno dice queste cose se la sua presenza era così discontinua anche prima di questo Gf. Se così fosse, portarselo in giro per un comodo di immagine fa un po’ pena. Io poi provengo da un padre che fino ai 15 anni lo vedevo sporadicamente, per poi non vederlo più. Ogni 4 settimane una telefonata e un ciao come stai. E una pizza con l’orologio al polso, per poi non non vederlo più. Per poi fare altri figli come mio fratello e mia sorella che ad oggi stanno soffrendo la mancanza del padre. Vederli così mi uccide. E sinceramente questi decerebrati che mettono al mondo i figli come pacchi regalo per le madri, fanno solo vergogna“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva