Domani sera, alle ore 20.45, allo stadio “Castellani”, l’ Empoli di Aurelio Andreazzoli ospiterà l’Inter di Simone Inzaghi, il match è valido per la 10.a giornata della Serie A 2021-2022. Prima di scoprire dove vedere Empoli-Inter in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.
L’ Empoli ha 12 punti (4 vittorie e 5 sconfitte) e nell’ultimo turno si è imposto per 2-4 all’ “Arechi” di Salerno contro la Salernitana. L’Inter, invece, è terza con 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dall’ 1-1 di “San Siro” contro la Juventus.
Empoli-Inter sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coaudiuvato da Valeriani e Mastrodonato, mentre il quarto uomo sarà Di Martino. Var ed Avar saranno rispettivamente Valeri e Galetto.
Le probabili formazioni di Empoli-Inter
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Sanchez. All. Inzaghi.
Guarda Empoli-Inter live su DAZN. Attiva ora
Dove vedere Empoli-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Empoli-Inter, valevole per la 10.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Il match di “San Siro” sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.