La Juventus perde 2-1 contro il Sassuolo: i tifosi bianconeri imbufaliti ripartono con l’#Allegriout

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Juventus ha perso all’Allianz Stadium contro il Sassuolo per 2-1 con i bianconeri che sono riusciti nell’impresa di farsi segnare a venti secondi dalla fine con Maxime Lopez completamente solo che ha beffato Perin. Sui social i tifosi sono rimasti molto delusi da quest’occasione persa dalla loro squadra che ora si è vista staccare dall’Atalanta uscita vincitrice dal campo della Sampdoria per 3-1, in attesa dei match di Inter, Roma e Lazio. Sui social i supporters bianconeri se la sono presa soprattutto con il tecnico Massimiliano Allegri e con l’hashtag #Allegriout.

Tifosi Juventus, #Allegriout

Juve penosa. Esonerate il mago del gabbione prima che sia troppo tardi“.

Non ci sono più parole per questo anticalcio. Fai ribrezzo anche quando parli, oltre al tuo calcio senza senso“.

Mister 9 mln, che je voi dì

Se conta solo vincere #allegri va esonerato. Se conta solo il gioco Allegri va esonerato. Se conta la crescita dei giocatori Allegri va esonerato. Se conta l’amicizia con Agnelli, Allegri resterà per sempre“.

Pensare che dovremo vedere questo calcio immondo per i prossimi 4 anni, mi fa venire il voltastomaco“.

CACCIATE ALLEGRI“.

Grande allegri. -13 dal Milan“.

E’ un allenatore senza palle né pantaloni“.

Andrea Agnelli il colpevole di tutto. Ha richiamato il suo amico, uno degli allenatori più squallidi nella storia del calcio italiano“.

Forse il coglio** in panchina sarebbe ora che desse le dimissioni, ora invece di pensare alla rimonta pensi a salvarci”.

Chiedete scusa a Pirlo. E se qualcuno insulta per quello che ho scritto stavolta denuncio. Perché abbiamo richiamato questo tizio, me lo potete spiegare?

Formazione imbarazzante.. Cambi forzati.. Il nulla cosmico in campo e solito colpo di culo per azione confusa… Il fenomeno in panchina 4 anni…

E anche stasera Allegri ha regalato 2 punti a tutti gli altri, e uno direttamente a quelli lì. Due squadre completamente diverse, ma lo capiva anche un bambino. Sconcertante“.

13 punti quando li recuperi?? Mister 9 mln, il più pagato d’Italia e poi perdiamo con Empoli e Sassuolo! In casa! Vergogna!

E menomale che era da vincere… Per me Allegri ora dovrebbe dimettersi“.

Quando non gira culovic come stasera, finisce in questo modo, ora voglio vedere che cazzata si inventa per non parlare di calcio nel post partita. Fermatelo“.

Acciuga, sei il peggior allenatore di tutti gli sport, di tutte le categorie, di tutti i tempi, di tutte le galassie“.

Nessun gioco, nessuna personalità, e distanza abissale dalla vetta…

Non facciamo 2 passaggi giusti. Non creiamo gioco. Che triste“.

Che bellezza vedere affondare questi inetti ed in primis Allegri con la sua mentalità difensivista e soporifera. Il calcio è un altro sport. Ho gioito due anni per la sua assenza ma ora è purtroppo tornato“.

Allegri dimettiti incapace sopravvalutato“.

Dirigenza incapace. 9 mln per 4 anni a sto cialtrone. Squadra indebolita“.

Il problema nn é prendere gol al 96’, é arrivare sull’1-1 al 96’ in casa col sassuolo!!! Solo quel pagliaccio che sta in panchina nn lo capisce e si accontenta del golletto o addirittura del punticino in casa…vattene!!!

Al posto di intraprendere battaglie che non vincerai mai, mettici la faccia e dimettiti“.

Autore dell'articolo: Andrea Riva