Sigarette elettroniche: ecco quello che non si sa

Sigarette elettroniche: sconti fino al 45% su Gearbest

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Spesso capita ai fumatori di imbattersi nelle sigarette elettroniche. Una ricarica, o anche la vera e propria sigaretta elettronica può costare tanto. Tuttavia, su Gearbest sono presenti delle offerte che possono variare fino al 45%. Ma come funziona una sigaretta elettronica?

Da cosa sono composte le sigarette elettroniche

Generalmente, le sigarette elettroniche, hanno diverse forme, tuttavia ci sono degli elementi che le accomunano:

  • Drip Tip;
  • Filtro contenente la cannuccia;
  • resistenza
  • materiale a contatto con la resistenza, che può essere cotone, wick o mesh);
  • atomizzatore;
  • vaporizzatore;
  • batteria ricaricabile;
  • circuito elettronico interno.

Il Drip Tip è il beccuccio su cui si poggiano le labbra per aspirare il vapore. I Drip Tip possono variare per forma, dimensione, materiale, foro di tiraggio e attacco all’atomizzatore.

Quest’ultimo è il cuore della sigaretta elettronica. Unisce i componenti per il corretto funzionamento. In base alla forma di esso, è possibile avere diverse caratteristiche, come la resa aromatica, il calore e la fumosità.

Con il vaporizzatore, invece, si riscalda il liquido contenuto nella cartuccia.

Nella cartuccia, invece, è possibile avere oppure no la nicotina. Inoltre, è possibile scegliere tra una vasta scelta di aromi.

Su questa pagina, è possibile trovare varie ricariche e sigarette elettroniche in offerta. Alcune di esse, sono disponibili in quantità limitate o per un certo periodo di tempo. Altri prodotti, invece, hanno un codice coupon, situato sotto alla foto del prodotto, da inserire al momento dell’acquisto. Grazie al coupon, si può applicare lo sconto sul prezzo finale.

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.