Taranto-Palermo: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Erasmo Iacovone si disputerà il match Taranto-Palermo, valevole per la terza giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica entrambe le squadre con quattro punti, frutto di una vittoria e un pareggio.

Sono 41 i precedenti complessivi che vedono i rosanero avanti per 15-8 e diciotto pareggi con quest’ultimi che hanno vinto anche l’ultima sfida (4-0 il finale) giocata il 25 agosto 2002 nel girone di Coppa Italia, mentre l’ultima sfida in campionato risale al 3 maggio 1992, quando nel campionato cadetto il risultato fu di 1-1. L’arbitro della gara sarà Marco Ricci della sezione A.I.A di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Luca Testi di Livorno e Marco Lencioni di Lucca, Quarto Ufficiale Federico Longo di Paola (Cosenza).

Taranto-Palermo, probabili formazioni:

TARANTO (4-3-3): Chiorra; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Diaby, Marsili, Longo; Giovinco, Saraniti, Versienti. All. La Terza.

PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Doda, Lancini, Marconi; Almici (Valente), De Rose, Luperini, Giron; Fella; Brunori, Soleri. All. Filippi.

Dove vedere Taranto-Palermo in tv e streaming

Il match della terza giornata di campionato tra Taranto-Palermo, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Per ora non è prevista nè la diretta, nè lo streaming in chiaro, seguiranno eventuali aggiornamenti.

Serie B 1980-81, Palermo – Taranto 2-1: i gol

Autore dell'articolo: Andrea Riva