The Flight Attendant – l’attrice Kaley Cuoco parla della stagione 2

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La star di The Flight Attendant Kaley Cuoco elabora ciò che i fan possono aspettarsi quando la serie HBO Max tornerà per la seconda stagione. Basato sull’omonimo romanzo di Chris Bohjalian, l’adattamento inizia quando Cassie (Cuoco) si sveglia una mattina con una grave sbornia e nessun ricordo della precedente notte. Ma scopre il corpo assassinato di Alex (Michiel Huisman) accanto a lei nel letto.

The Flight Attendant è stato un successo di critica e pubblico, ricevendo un rinnovo solo un giorno dopo lo streaming del finale della stagione 1. Anche la performance principale di Cuoco è stata elogiata. Infatti le è valsa una nomination ai Golden Globe e ai SAG nelle cerimonie imminenti.

The Flight Attendant – Cosa aspettarsi dalla stagione 2

Come nominato in precedenza, l’attrice ha elaborato ciò che i fan possono aspettarsi dalla stagione 2 di The Flight Attendant . Kaley Cuoco ha promesso che i prossimi episodi includeranno Cassie come risorsa della CIA,  ma che l’adattamento non si trasformerà in un thriller di spionaggio rigoroso. L’attrice ha notato che, invece, la prossima stagione si concentrerà sulla lotta del suo personaggio per mantenere la sua vita in ordine.

L’Assistente di volo ha risolto i suoi problemi entro la fine della prima stagione. Funzionando come una miniserie per il pubblico che ha scelto di vederlo attraverso quell’obiettivo. Ma dal momento che continuerà, è importante che la serie descriva accuratamente la strada verso la guarigione di Cassie . Per una come Cassie, che ha dimostrato la tendenza a ricadere in abitudini distruttive, non risulta sempre facile resistere alle tentazioni nonostante le migliori intenzioni. È incoraggiante sapere che lo spettacolo rappresenterà questa realtà, considerando che la lotta di Cassie con la sobrietà è stato uno degli aspetti lodati della prima stagione dello spettacolo.

Per i fan che hanno apprezzato i momenti più comici di The Flight Attendant , tuttavia, la trama di Cassie che lavora per la CIA porterà probabilmente un po’ di assurdità e leggerezza allo spettacolo. Forse, continuando lo schema della prima stagione, la prima metà degli episodi tenderà alla spensieratezza mentre la seconda metà andrà in una direzione più cupa. Probabilmente impareremo di più sul futuro della serie HBO Max man mano che entrerà in produzione.

Autore dell'articolo: Elisa Negri