Transformers in arrivo il sequel : L'ultimo cavaliere

Transformers in arrivo il sequel : L’ultimo cavaliere

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Transformers, in arrivo il sequel: L’ultimo cavaliere. Circolavano indiscrezioni, che la Paramount fosse decisa a non ripresentare altri progetti legati alla serie dei Transformers. Dopo la delusione avuta per la pellicola intitolata: l’ultimo cavaliere, i produttori non sembravano entusiasti del suo andamento. Il film, infatti aveva incassato al botteghino solo 605 milioni di dollari a fronte di un budget di 217. Lo scorso dicembre con l’arrivo di Bumblebee le cose non erano cambiate. Ma a quanto pare , la nota casa di produzione cinematografica ha deciso di dare un seguito alla storia degli auto – robot. Durante la promozione stampa giapponese dello stesso Bumblebee,  il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha spiegato i progetti in corso. Pare, che il perquel uscirà il prossimo 22 marzo nella terra del Sol levante.

Fonte foto

Transformers, in arrivo il sequel: L’ultimo cavaliere, intervista a  Di Bonaventura

Di recente, ai media il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha spiegato le intenzioni e le nuove produzioni della Paramount. L’uomo di spettacolo in un intervista rilasciata a Bad Taste, ha detto: “In questo momento, stiamo lavorando a più progetti. Due sceneggiature sono già in fase di crescita. La prima sarà il nuovo capitolo della saga principale de : L’ultimo cavaliere. La seconda, sarà il sequel di Bumblebee”.  Poi ha aggiunto: ” Stiamo ragionando in termini di lungometraggi dove Optimus Prime e Bumblebee sono compari. Infine, ha ribadito: ” I due personaggi parleranno di un coinvolgimento degli esseri umani nei loro drammi”.

Curiosità sul Film dei transformers

Non tutti sanno, che Transformers è un film del 2007 diretto da Michael Bay. Una Trasposizione cinematografica, che si affianca all’omonimo film d’animazione del 1986. La pre – produzione della pellicola è iniziata nel 2005 e le riprese solo nel 2006. Il film è costato circa 150 milioni di dollari. La trama è molto semplice. Nella storia, infatti due differenti razze di Robot si affrontano fra il pianeta Cybertron e la terra, combattendo entrambe per motivi differenti. Gli Autobot lottano per la giustizia e l’uguaglianza, mentre i Desepticon per brama di potere. Le scene dei combattimenti sono incredibili e tengono lo spettatore con il fiato sospeso.

Fonte copertina

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24