Triestina-Padova streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

 

Domenica 23 dicembre alle ore 14:30 allo stadio Nereo Rocco si disputerà il match Triestina-Padova, valevole per la ventitreesima giornata di Serie C, la prima di questo 2022. Si riparte coi veneti secondi in classifica a -2 dal SudTirol, mentre i friulani sono quinti e vogliono consolidare la propria posizione in classifica.

Triestina-Padova streaming e tv, probabili formazioni

TRIESTINA (4-2-3-1): Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi, Patrick; Crimi, Giorno, Giorico; Sarno, Gomez, Procaccio.

PADOVA (4-3-1-2): Donnarumma; Germano, Monaco, Valentini, Curcio; Settembrini, Ronaldo, Della Latta; Chiricò; Ceravolo, Nicastro.

 

 

Dove vedere Triestina-Padova streaming e diretta tv

Il match di Serie C Triestina-Padova sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Davide Roberti