Ucraina Biden Salvini

Ucraina, l’affondo di Salvini: “L’amministrazione Biden ha intrapreso un percorso bellico”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

“Quando dico che Macron in questa dichiarazione ha dimostrato saggezza, lo dico”,  ha sottolineato il leader del Carroccio durante un’iniziativa alla Camera dei Deputati. E poi aggiunge una vena polemica: “Da amico e sostenitore di Marine Le Pen domando e mi do la risposta: se avessi detto io che bisogna arrivare alla pace senza umiliare Putin, quanti talk show, quante inchieste di Procure della Repubblica o quanti attacchi politici dal Pd o da altri mi sarebbero arrivati?”.

Gli Usa e la guerra in Ucraina

E poi, nel giorno in cui Mario Draghi ha incontrato Joe Biden alla Casa Bianca in occasione di un vertice molto importante, arrivano le parole dure di Salvini contro gli Stati Uniti. “C’è l’amministrazione in carica che mi sembra abbia intrapreso un percorso bellico…“.
Il leader leghista però ricorda che negli Usa “c’è un dibattito aperto come in Italia, con molte parti politiche, economiche e sociali che chiedono a gran voce la pace”. E poi fa un paragone con il cinema. “Qui non si tratta di tornare a Rocky Balboa 4 contro Ivan Drago…” ironizza Salvini. “Se qualcuno ha questo in testa ci facciamo del gran male”.

 

Autore dell'articolo: Alessio Bardelli