“Un piccolo film”, il nuovo singolo di Alex Parravano

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

MILANO – “Un piccolo film”, da vedere e da ascoltare tutto d’un fiato, è il nuovo singolo del cantautore Alex Parravano, artista già noto anche per le sue performance su Italia 1 al fianco di Enrico Papi, nella fortunata trasmissione televisiva SARABANDA (Telegatto nel 2000). Una carriera lunga e ricca di esperienze molto diverse tra loro, tutte ad altissimi livelli, passando dalla TV al Teatro, dalla Radio al web e infine anche all’editoria.

Eh si, perché Alex è anche un vocal coach di fama nazionale e la storica casa editrice Armando Curcio ha pubblicato ATTEGGIAMENTI VOCALI, un suo testo di notevole successo. Spesso presente sulle riviste nazionali o nelle interviste radiofoniche per meriti artistici e didattici, Alex si appresta a lanciare questo nuovo brano con la collaborazione di una squadra di serie A con nomi del calibro di Massimo Galantucci (Magilla Edizioni) e Max Mollica.

Nel videoclip figura una protagonista d’eccezione: Brunella Platanìa, raffinata performer di una serie tra i più noti musical nazionali come TOSCA di Lucio Dalla, Rugantino e Balliamo sul mondo, nonché doppiatrice di Walt Disney Italia. La regia del video ufficiale è affidata ad Alessandro Sabeone, già noto per aver diretto molti videoclip musicali. Appuntamento, dunque, ai primi di giugno per la pubblicazione su YouTube e su tutti i digital store.

Autore dell'articolo: Massimo Giuliano