Un posto al sole, Eduardo ‘punisce’ il vero colpevole dell’aggressione a Imma

 

Condividi su:

Si è finalmente fatta luce sul mistero riguardante Imma di Un posto al sole. Nella puntata del 25 maggio i telespettatori hanno, per un attimo, temuto per la sorte di Giulia Poggi. Tutto è cominciato quando alla radio è stata trasmessa una sconquassante notizia, che ha fatto temere il peggio per donna.

Un posto al sole, fan temono per le sorti di Giulia

Occhi puntati sul nuovo clan che ha preso possesso del centro storico in cui si muove la signora Poggi insieme alla figlia Angela. Giulia, mentre stava camminando per il quartiere tranquillamente, si è vista inseguita da un misterioso individuo in motocicletta. Il volto dell’uomo era completamente oscurato dal casco integrale.

Poco dopo la radio ha emesso una notizia preoccupante. ‘Incidente al centro di Napoli. La vittima travolta da un motociclista che è fuggito, è stata sbalzata sbalzata sull’asfalto e riporta gravi ferite. Immediati i soccorsi e la corsa all’ospedale in codice rosso’.

Eduardo fa luce sull’aggressione a Imma

I fan di Un posto al sole hanno iniziato a tremare, sentendo questa notizia radiofonica, pensando che ad essere stata aggredita fosse stata Giulia. In realtà così non è stato. La vittima, infatti, è il figlio della signora Imma. Quest’ultima, che è stata picchiata tempo fa, è stata vendicata dal clan Sabbiese, che ha scoperto che a ridurla in quello stato era stato proprio il figlio.

Rosa ingiustamente furiosa con Eduardo

Intanto Angela  e suo marito Franco hanno parlato a Rosa delle malefatte di suo fratello Edoardo. Ma vedendola un po’ stranita in volta, i due coniugi hanno pensato di aver esagerato. ‘Rosa è orgogliosa, abbiamo toccato un tasto dolente’, ha detto Angela. Poco dopo Rosa si è precipitata dal fratellastro per fargli una lavata di capo un’altra volta, invitandolo a stare lontano da Giulia e dalla sua famiglia. In realtà Edoardo non c’entra niente con l’aggressione a Imma.

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Concetta Chirico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *