Un posto al sole episodio 17/4, i fan contro Angela: 'Prende lo stipendio dalla madre'

Un posto al sole episodio 17/4, i fan contro Angela: ‘Prende lo stipendio dalla madre’

Condividi su:

 

Puntata a dir poco esplosiva quella del 17 aprile di Un posto al sole. A tenere banco è stato l’ennesimo scontro tra Marina e Roberto i quali, a causa di Lara, si sono ritrovati a prendere le distanze l’uno dall’altra. Per non parlare della scena finale, che ha lasciato i fan della soap a bocca spalancata dallo shock dovuto al bacio tra Marina e il suo amico Arnaud. Sui social, poi, non si sono risparmiate le frecciatine al vetriolo contro Angela Poggi rea, secondo molti, di non supportare il marito in un momento così difficile per lui.

Un posto al sole, fan stanchi della situazione tra Roberto e Marina: ‘Un corno al sole’

Tra Lara e Arnaud, i problemi coniugali di Marina Giordano e Roberto Ferri continuano a crescere a vista d’occhio. I fan si sono detti stufi della situazione. ‘Siamo in attesa che si scopra la verità’ ha esclamato una spettatrice attraverso i social, definendo ‘un grande bluff’ il figlio di Lara. E c’è chi, al limite della sopportazione, è pronto a guardare un altro programma: ‘Se continua sta tiritera di Lara, si cambia canale’. Infine, ciliegina sulla torta, non è mancato lo spiazzante bacio tra Marina e l’amico francese. ‘Da domani la fiction cambierà nome e si chiamerà Un corno al sole’ ha scritto un fan di Un posto al sole, mentre un’altra sospetta che quest’uomo sia stato mandato da Lara per rovinare Marina e Roberto. Sarà davvero così?

La crisi di Franco: ‘chi mi prende?’

Tra le scene di maggior spicco della puntata del 17 aprile di Un posto al sole non può mancare quella che riguarda Franco Boschi. Il padre di Bianca è in crisi. Durante una chiacchierata con Raffaele, si è definito un fallito a causa del fatto che in tutta la sua vita non è riuscito a fare carriera. ‘Devo trovare la forza di rimettermi in gioco, ma alla mi età chi mi prende? E poi per fare cosa?’ parole, le sue, che colpiscono dritto al cuore dato che rispecchia una realtà non troppo lontana da quella che in molti stanno vivendo. Tornando a Franco, sui social in tanti puntano il dito contro Angela Poggi che, anziché supportare il marito, lo critica senza fondo. ‘Prende lo stipendio dalla madre’ ha fatto notare uno spettatore, mentre altri si sono inteneriti per il povero Franco. Riuscirà a migliorare le sue condizioni prima o poi?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Concetta Chirico