Questa sera alle ore 20.30 allo stadio “Romeo Menti” si disputerà il match Vicenza-Cesena, valevole per il secondo turno dei playoff Fase Nazionale del campionato di Serie C.
Per i romagnoli è il debutto in questa post season grazie al secondo posto ottenuto nel girone B alle spalle della Reggiana, mentre per i veneti (settimo posto nel girone A e vincitori della Coppa Italia), nel turno precedente hanno avuto la meglio sulla Pro Sesto (ko in trasferta per 2-1 e vittoria casalinga per 2-0 in casa).
Sono 41 i precedenti complessivi tra le due squadre con i biancorossi avanti di misura per 14-13 e 14 pareggi; l’arbitro della sfida sarà Mattia Pascarella della sezione A.I.A. di Nocera Inferiore (Salerno), coadiuvato dagli assistenti Davide Stringini e Roberto Allocco, Quarto Ufficiale Marco Emmanuele.
Vicenza-Cesena, probabili formazioni
VICENZA (4-2-3-1): Confente; Ierardi, Pasini, Cappelletti, Freddi Greco; Jimenez, Ronaldo; Dalmonte, Stoppa, Scarsella; Ferrari.
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Prestia, Ciofi, Silvestri; Adamo, De Rose, Bumbu, Albertini; Hraiech; Zecca, Mustacchio.
Dove vedere Vicenza-Cesena in tv e streaming
Il match Vicenza-Cesena sarà visibile su Eleven Sports, dove è richiesto un abbonamento mensile da 9.99 €/mese o stagionale da 39.99 €. Una novità di questo 2023 è quella della piattaforma DAZN che si è assicurata i match della Serie C: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
L’incontro del “Menti” si potrà seguire anche in streaming gratuito su RaiPlay. Un’ultima opzione è rappresentata dal portale OneFootball, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili (tramite sito o scaricando l’app) al prezzo di 3,99 euro.