Dove vedere Virtus Francavilla-Catanzaro, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Antenna Sud? Serie C

Condividi su:

 

Questa sera, alle ore 20.30, alla “Nuova Arredo Arena” di Francavilla-Fontana, si disputerà il match Virtus Francavilla-Catanzaro, valido per la 36.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Virtus Francavilla-Catanzaro in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

La Virtus Francavilla ha 45 punti (13 vittorie, 6 pareggi e 16 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta dell’ “Adriatico” contro il Pescara (4-1). Il Catanzaro, invece, è primo con 90 punti (28 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta) e nell’ultimo turno ha vinto in trasferta contro il Giugliano (0-4).

Virtus Francavilla-Catanzaro sarà diretta da Domenico Castellone di Napoli, coaudiuvato da Marco Pilleri di Cagliari e Carmine De Vito di Napoli. Il quarto uomo sarà Michele Criscuolo di Torre Annunziata.

https://www.youtube.com/watch?v=ST5TiIU_47A

Dove vedere Virtus Francavilla-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Virtus Francavilla-Catanzaro, valido per la 36.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.

Il match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN con Eleven Sports che dal mese di gennaio arricchirà l’offerta della piattaforma in streaming. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello