Un Posto al Sole: riepilogo della settimana dal 3 al 7 aprile

Condividi su:

 

Riepilogo settimanale dal 3 al 7 aprile per la soap amatissima dal pubblico, Un Posto al Sole. Ecco cosa è successo nella settimana appena trascorsa.

Un Posto al Sole, riepilogo settimanale

Ecco il riepilogo settimanale di Un Posto al Sole. La puntata di lunedì 3 aprile: Marina a Londra incontrerà una vecchia e piacevole conoscenza. Ferri assiste Lara nel prendersi cura del piccolo Tommaso e i due si ritrovano inaspettatamente vicini. Angela riceve un’allettante proposta di lavoro fuori Napoli ma vedendo Franco alle prese con un problema lavorativo al garage, evita di affrontare con lui l’argomento. Diviso tra la vita di coppia con Speranza, molto serena ma anche un po’ noiosa, e le allettanti proposte folli di Micaela, Samuel confessa a Nunzio di non sapere più cosa vuole davvero. Martedì 4 aprile: rassegnata ad accettare la proposta di Alberto, Silvia informerà i ragazzi del Vulcano della decisione presa. Ma mentre Nunzio, Samuel e Diego sono convinti che, a causa di ad Alberto, perderanno il lavoro, Rossella farà una scoperta che potrebbe ribaltare le sorti del Vulcano. Mentre Lara, accorciate le distanze con Roberto, cercherà di mantenere la posizione, lui, preda dei sensi di colpa, proverà a riavvicinarsi a Marina, inconsapevole che la crepa che mina il loro rapporto forse si sia già allargata troppo. Mercoledì 5 aprile:

Convinti che ci sia la regia di Alberto dietro la campagna denigratoria contro il caffè Vulcano, Diego e Nunzio tentano un’azione disperata per salvare il posto di lavoro. Malgrado l’insistenza di Lara, Roberto cerca di ritrovare la serenità perduta con Marina che, rientrata da Londra, stenta ancora a lasciarsi andare. Giovedì 6 aprile: mentre si avvicina l’appuntamento col notaio in cui Silvia siglerà l’accordo con Alberto per cedergli il cinquanta per cento del Vulcano, Nunzio, Rossella e Diego cercano disperatamente una soluzione alternativa per salvare il locale. Il ricordo di un passato molto doloroso metterà Filippo davanti a una difficile scelta mentre Renato si deciderà finalmente a chiedere aiuto per mettere ordine in casa sua. Venerdì 7 aprile: mentre Franco realizza che rischia di perdere il lavoro, Angela sembra voler rinunciare a seguire un progetto importante che la porterebbe lontano da Napoli per qualche mese. A frenarla però non è solo la preoccupazione per Franco. A un passo dall’entrare in società con Alberto, Silvia dovrà decidere se fidarsi di Nunzio e Diego salvando così il Vulcano dalle mire di Palladini. Mentre Renato è attento che Giulia non scopra niente, Rosa dà una bella sistemata alla sua casa.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Milano