Condividi su:
L’Isola dei Famosi sta per tornare con una nuova edizione molto attesa dal pubblico italiano. Il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi avrà come opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria, che ha già ricoperto questo ruolo nella scorsa edizione. In una recente intervista, Vladimir ha svelato i concorrenti che incuriosiscono maggiormente il pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Vladimir Luxuria e le dichiarazioni sui concorrenti Isola dei Famosi
In un’intervista al settimanale Chi, Vladimir Luxuria ha parlato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che sta per cominciare parlando del cast Isola dei Famosi. La prima concorrente che ha suscitato la sua curiosità è Cristina Scuccia, l’ex suora diventata famosa grazie alla sua partecipazione a The Voice of Italy nel 2014. Vladimir ha dichiarato: “Si parla molto di Cristina Scuccia. Sono molto curiosa di vederla in questo contesto. Chissà se metterà il costume intero o il bikini! Credo che sia molto motivata molto agguerrita: è una che vuole arrivare fino in fondo.”
Un altro concorrente che ha attirato l’attenzione di Vladimir sono i Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci, che rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest 2023. “I Jalisse mi incuriosiscono. Conosco bene lei, Alessandra, perché abbiamo lavorato insieme. Ama suo marito, quindi datemi la certezza che l’Isola non sarà Temptation Island!”, ha scherzato l’opinionista.
L’attesa del pubblico per l’Isola dei Famosi 2023
Visualizza questo post su Instagram
Il ritorno di Vladimir Luxuria come opinionista
Vladimir Luxuria tornerà come opinionista dell’Isola dei Famosi 2023, ruolo che le calza a pennello come ha dimostrato nella scorsa edizione del reality show. In un’intervista a SuperGuidaTv, l’opinionista ha parlato della sua esperienza e della sua collaborazione con Enrico Papi, il nuovo opinionista del programma.
Vladimir ha elogiato la conduttrice Ilary Blasi, che si fida molto dei suoi opinionisti e che contribuisce alla scrittura del programma insieme a loro. Inoltre, l’opinionista ha dichiarato di non avere pregiudizi nei confronti dei concorrenti e di dare i suoi pareri in base a come si comporteranno sull’Isola senza creare polemiche come ha dichiarato nell’intervista “C’è già tanto odio in giro, non c’è bisogno di fomentarlo attraverso una trasmissione televisiva”..