Vladimir Luxuria svela i concorrenti più attesi dell'Isola dei Famosi 2023

Vladimir Luxuria svela i concorrenti più attesi dell’Isola dei Famosi 2023

Condividi su:

 

L’Isola dei Famosi sta per tornare con una nuova edizione molto attesa dal pubblico italiano. Il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi avrà come opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria, che ha già ricoperto questo ruolo nella scorsa edizione. In una recente intervista, Vladimir ha svelato i concorrenti che incuriosiscono maggiormente il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Vladimir Luxuria e le dichiarazioni sui concorrenti Isola dei Famosi

In un’intervista al settimanale Chi, Vladimir Luxuria ha parlato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che sta per cominciare parlando del cast Isola dei Famosi. La prima concorrente che ha suscitato la sua curiosità è Cristina Scuccia, l’ex suora diventata famosa grazie alla sua partecipazione a The Voice of Italy nel 2014. Vladimir ha dichiarato: “Si parla molto di Cristina Scuccia. Sono molto curiosa di vederla in questo contesto. Chissà se metterà il costume intero o il bikini! Credo che sia molto motivata molto agguerrita: è una che vuole arrivare fino in fondo.”

Un altro concorrente che ha attirato l’attenzione di Vladimir sono i Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci, che rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest 2023. “I Jalisse mi incuriosiscono. Conosco bene lei, Alessandra, perché abbiamo lavorato insieme. Ama suo marito, quindi datemi la certezza che l’Isola non sarà Temptation Island!”, ha scherzato l’opinionista.

L’attesa del pubblico per l’Isola dei Famosi 2023

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

 

Il ritorno di Vladimir Luxuria come opinionista

Vladimir Luxuria tornerà come opinionista dell’Isola dei Famosi 2023, ruolo che le calza a pennello come ha dimostrato nella scorsa edizione del reality show. In un’intervista a SuperGuidaTv, l’opinionista ha parlato della sua esperienza e della sua collaborazione con Enrico Papi, il nuovo opinionista del programma.

Vladimir ha elogiato la conduttrice Ilary Blasi, che si fida molto dei suoi opinionisti e che contribuisce alla scrittura del programma insieme a loro. Inoltre, l’opinionista ha dichiarato di non avere pregiudizi nei confronti dei concorrenti e di dare i suoi pareri in base a come si comporteranno sull’Isola senza creare polemiche come ha dichiarato nell’intervista “C’è già tanto odio in giro, non c’è bisogno di fomentarlo attraverso una trasmissione televisiva”..

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.